fbpx
BEAUTY FORUM

For Professional use only

Cosmesi ed entusiasmo per Beauty Forum Milano

Buona la prima!

  • Beauty Forum

Le aziende leader dell’estetica professionale e del nail, relatori di primo piano e ospiti internazionali, demo live e workshop: nelle due giornate di BEAUTY FORUM Milano, gli scorsi 27 e 28 ottobre, a trionfare sono stati i contenuti di qualità. L’evento ha voluto porre l’accento, infatti, sulla formazione e sul confronto tra operatori del settore, mettendo al centro dei riflettori i temi più rilevanti e discussi in ambito beauty.

Il grande successo del Congresso

Sull’onda dei tre filoni "Formazione", "Confronto" e "Tendenze", il Congresso è stato il cuore pulsante di BEAUTY FORUM Milano e ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso ed entusiasta. Le sessioni hanno offerto agli operatori presenti spunti e suggerimenti per migliorare la qualità del servizio alla clientela, con speaker di grande rilievo che hanno toccato i temi più svariati, dalle tendenze in fatto di make up alla comunicazione, dalle novità in ambito dermopigmentazione alla gestione efficace del centro estetico. Tra gli interventi più seguiti, quello del cosmetologo Umberto Borellini insieme alla dermatologa Elisabetta Fulgione, quello del Direttore Generale di Comfort Zone Davide Manzoni, quello dello psichiatra Paolo Crepet, quello del presidente di Lifexcellence e CIDESCO Italia Andrea Bovero e quello di Ivano Burello, fondatore di Podocuria, che ha chiuso la seconda e ultima giornata di lavori.

Dai massaggi al nail: le iniziative più apprezzate

Tra gli appuntamenti che hanno destato maggiore interesse c’è sicuramente il Giardino dei Massaggi: uno spazio, ricavato all’interno dell’area espositiva, dove in entrambi i giorni di manifestazione si sono tenute seguitissime dimostrazioni di massaggi. Ad animare il Giardino, i vincitori delle ultime edizioni del World Massage Championship, i docenti di CIDESCO Italia, gli specialisti di Estetispa Academy e di Dermalogica. Seguitissime anche le demo live di Eye Love You, dedicate al trucco occhi.
Domenica 27 è stata poi la giornata del Nail Fashion Show, che ha visto tre protagoniste d’eccezione: Jan Arnold, poliedrica cofondatrice di CND; Libera Ciccomascolo, presidente di Ladybird house; Giulia Nati, nota influencer. Un’occasione per parlare di unghie e moda, con uno sguardo sempre rivolto alle ultime tendenze - anche in fatto di formazione.

La soddisfazione degli organizzatori

"Con BEAUTY FORUM Milano la piattaforma Cosmoprof ha portato a Milano un evento di rilievo per il comparto dell’estetica professionale e del nail" ha dichiarato Enrico Zannini, Direttore Generale di Bologna-Fiere Cosmoprof; "i risultati positivi di questa manifestazione ci danno spunti importanti per affrontare la prossima edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna" ha aggiunto.
L’appuntamento con la grande fiera bolognese è fissato per marzo 2020, quello con la seconda edizione di BEAUTY FORUM per il prossimo autunno.


www.beautyforum-milano.it

 

#BeautyForum, #BF_eventi, #beautyforummilano, #BF_dic19_gen20


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102