In questo numero, una panoramica dei migliori trattamenti estetici per risultati veloci e immediatamente visibili, oltre alla seconda parte del doppio appuntamento con il tema dell'epilazione in menopausa.
ll Dossier del numero è dedicato all'arte del massaggio, con idee, spunti e consigli degli esperti.
In tema di make up, scopriamo come realizzare il perfetto cat eye. Da non perdere, i suggerimenti per impostare la corretta strategia social sulle piattaforme del momento.
Il 2019 sarà ricordato come l'anno della prima edizione di BEAUTY FORUM Milano. I presupposti perché diventi un evento di primo piano in Italia ci sono tutti.
TRATTAMENTI INTENSIVI - Nell'epoca del "tutto e subito" imperante, la cliente media del centro estetico è sempre alla ricerca di soluzioni di bellezza che offrano risultati immediatamente visibili. Quali sono le opzioni più in voga per viso e corpo?
In tutte le regioni d’Italia esistono essenze e prodotti tipici del territorio, che potrebbero diventare il fil rouge su cui costruire un’offerta di servizi unica e distintiva.
Quello dei massaggi è un universo vasto, affascinante e in continua espansione. Ciò che è certo è che la clientela li ama moltissimo. Rinnova la tua offerta, orientandoti verso proposte personalizzabili e irresistibili.
È il sogno proibito di molti: ottenere un fisico da sogno senza dover seguire una dieta o fare esercizio fisico. Ma è davvero così semplice? Facciamo chiarezza.
IL PERFETTO CAT EYE - È il trend del momento in fatto di trucco occhi: il Make Up Artist Thorsten Joffroy ci svela i suoi trucchi per un cat eye impeccabile, capace di rendere lo sguardo sexy e ammaliante.
FACEBOOK, INSTAGRAM, PINTEREST - Sono le tre piattaforme social sulle quali dovrebbe puntare la strategia comunicativa di un centro estetico per accrescere la propria visibilità e popolarità. Scopriamo come sfruttare al meglio le loro potenzialità.
Nella mia esperienza, laddove ho visto ottimi fatturati nella rivendita, il filo conduttore del successo è sempre stato la ferrea convinzione nel prodotto consigliato.
COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Una nuova area espositiva tutta da esplorare e tanti imperdibili appuntamenti dedicati al mondo dell'Estetica, del Nail e delle Spa.
Non ha i contorni della favoletta l’esigenza che ha spinto alcune mamme a fondare un’associazione per proteggere i propri figli dai fenomeni di discriminazione di cui sono bersaglio per via del colore della pelle.