fbpx
BEAUTY FORUM

For Professional use only

L'estetica professionale secondo Daimon

Scienza e formazione

  • Beauty Forum

Formazione, Informazione & Comunicazione: sono questi i tre pilastri sui quali si reggono le numerose attività dell'Academy Daimon. Riteniamo fondamentale aggiornarti costantemente sui temi più rilevanti della nostra professione, spaziando dai consigli tecnici alle attualità del settore, dai materiali informativi sui nostri prodotti ai corsi su rituali e trattamenti.

 

scienza formazione1

 

Cosa significa Daimon? È l’anagramma di "nomadi". I nomadi siamo noi, che ci spostiamo, viaggiamo e dedichiamo ogni giorno a far conoscere gli strumenti funzionali al tuo lavoro. Essere nomadi non significa spostarsi senza una meta, ma essere sempre nel posto giusto al momento giusto. Nomadi che vogliono far conoscere cosa significa prendersi cura della pelle, scegliere il prodotto giusto e far crescere in ogni persona la consapevolezza che non è mai troppo tardi per iniziare a prendersi cura di sé. Nomadi sempre al tuo fianco in istituto, grazie ad un team esperto e sempre aggiornato. Nomadi che hanno un campo base, la sede Daimon dove potrai trovare soluzioni e partecipare ad eventi e giornate formative grazie alla collaborazione con esperti biologi, cosmetologi e nutrizionisti. Abbiamo cercato e sviluppato prodotti funzionali viso e corpo esclusivi del canale professionale. Forniamo linee prodotto e soluzioni per il tuo centro estetico.

- Giulia de Marco

 

scienza formazione1

 

IL TRATTAMENTO CORPO

Dalle culture di tutto il mondo Daimon ha selezionato i migliori prodotti specifici per i rituali benessere, prodotti che si integrano e rafforzano i benefici ed i risultati dei trattamenti funzionali. Daimon crede nella scienza moderna ed in quella antica, fondamento del culto della bellezza e del benessere fin dalle origini più lontane; per questo ha unito le antiche tradizioni estetiche all’efficacia del cosmetico funzionale.

 

scienza formazione3


I prodotti della linea Daimon sono stati creati nel rispetto della natura, utilizzando estratti di piante ottenute da coltivazioni biologiche. Le sostanze funzionali sono estratti secchi titolati che raggiungono alte concentrazioni; i metodi di estrazione non fanno uso di solventi o materiali di origine sintetica. Per sfruttare al meglio la qualità delle materie prime e creare un cosmetico performante, i principi attivi sono stati microincapsulati con una speciale membrana, formata da una miscela di acidi grassi naturali. Questo metodo di veicolazione permette al prodotto di essere biodisponibile e compatibile con la nostra pelle: grazie alla sua componente fosfolipidica ha un’elevata affinità con la cute, viene accettato e portato al suo interno, dove rilascerà in modo progressivo il principio attivo vegetale. Il trattamento corpo diventa così funzionale ed esperienziale, trasformandosi in rituale.

 

scienza formazione4

 

Daimon Srl
Via Ippolito Nievo, 26
33070 - Caneva - PN
347 6762944
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.daimondiffusion.it

 

 

#BF_beauty&care, #BeautyForum, #VistosuBeautyForum, #trattamento, #BF_apr20


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102