fbpx
BEAUTY FORUM

For Professional use only

Ripartire dal benessere

Ripartire dal benessere

  • Beauty Forum

La parola d’ordine dell’ultimo periodo è ripartire. Far ripartire le attività produttive e le località turistiche, dopo il blocco dei mesi scorsi. Riorganizzare l’Italia dopo anni di lentezza ed inefficienze. L’Italia è come una bella donna che nel tempo si è trascurata e non è stata capace di esprimersi al meglio. È il momento di riscoprire tutti i suoi lati positivi, dall’arte alla cultura, dalla creatività al design. Ripartire significa saper valorizzare e sfruttare tutte le nostre eccellenze e migliorare nei campi in cui siamo carenti.

Io credo che il tema del valorizzare sia il punto di partenza per tutti noi. Valorizzare le nostre abilità ed il nostro lavoro. Valorizzare i servizi che offriamo. Ed è proprio da questo modo di intendere le cose che nasce il Focus di questo numero: valorizzare i servizi Nail per renderli più avvolgenti.

Come ho già avuto modo di scrivere, c’è da aspettarsi che nei prossimi mesi la domanda dei servizi Nail cresca. Allora quale momento migliore per presentare nuovi trattamenti mani da abbinare alla classica manicure o alla ricostruzione? Perché non pensare a come far vivere alla vostra cliente un’esperienza più olistica? Perché non pensare ai servizi Nail come a servizi benessere? Del resto, tutti i servizi di bellezza lo sono. Le attenzioni e le coccole che una donna riceve in un Istituto di bellezza non possono che migliorare la qualità della sua vita. Allora prepariamoci a ripartire a settembre con nuova energia e idee fresche da proporre.

Buona lettura.


Loris Sparti

 

#inogninumero, #editoriale, #Nailpro, #NP_lug_ago_20


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102