fbpx
BEAUTY FORUM

For Professional use only

Cosa ci aspetterà nel 2021

Cosa ci aspetterà nel 2021

  • Beauty Forum

Quest’ultimo numero del 2020 ha un significato particolare per la nostra Redazione, perché è l’ultimo su cui ha lavorato Valeria prima della sua scomparsa ed è per questo che lo chiudiamo con una grande tristezza nel cuore. 

Come da abitudine, l’ultimo editoriale dell’anno lo dedico ai programmi per il 2021. Mai come quest’anno è difficile prevedere cosa accadrà l’anno successivo, ma come sempre alcune novità le abbiamo: Beauty Forum farà spazio al suo interno ai contenuti di Nailpro. Non ci sarà una sezione speciale Nail, ma tutti gli argomenti trattati saranno inseriti nelle sezioni di Beauty Forum e suddivisi per tipologia - trattamenti, stile ecc. - così come facciamo per gli altri trattamenti estetici, ritenendo che sia passato il tempo di separarli quasi come fossero realtà distinte.

Il risultato sarà una rivista per le professioniste che include tutti i servizi che possono essere offerti all’interno degli Istituti, diventando uno strumento di informazione più corposo e onnicomprensivo.

La rivista, inoltre, sarà oggetto di restyling grafico, per completare il rinnovamento anche dal punto di vista estetico. Per avere un'idea più chiara su questo tema, però, dovrete aspettare il primo numero 2021, che sarà pubblicato a Febbraio.

Crescerà anche l’attenzione per il nostro sito e per tutte le attività web, in linea con quanto accade ormai da anni nella comunicazione e che questi mesi difficili per la mobilità delle persone hanno visto accelerare.

Sommariamente, queste sono le novità di zeroventi per il prossimo anno, sperando che riescano a soddisfarvi così come è accaduto in questi primi quattro anni di Beauty Forum e nei quattordici anni di pubblicazioni di Nailpro.

Buona lettura.


Loris Sparti

 

#BeautyForum, #inogninumero, #editoriale, #BF_dic20_gen21


Newsletter Beauty Forum


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102