Il primo numero dell'anno si apre con un approfondimento sui tipi di cicatrici del corpo e le possibili soluzioni estetiche e prosegue con uno zoom sul disturbo conosciuto come dermatillomania: come si manifesta e in che modo si può contenere.
Il Dossier è dedicato a trattamenti e consigli per ridisegnare la silhouette e per modellare i punti critici del corpo.
Spazio all'aerografo, nello Style, con uno step by step per un make up "a base di aria"; in Life & Work, invece, un'interessante analisi psicologica della manicure e del suo valore di lusso accessibile.
“ Qualunque cosa sogni di intraprendere, cominciala. L'audacia è potere.”
Per anni si è creduto che la soluzione per l'editoria fosse la riduzione dei costi e dei prezzi al pubblico; oggi si inizia a capire che una delle necessità è invece creare una comunità culturale per ridare fascino a questo mondo e stimolare la curiosità dei lettori.
CAMMUFFARE LE CICATRICI - Le cicatrici sono un cruccio per molte persone - non solo per la storia che ha portato alla loro formazione, ma spesso anche perché
Siamo liberi di pubblicare sui social le immagini che preferiamo, ma prima di farlo dobbiamo pensare che quelle foto - magari a distanza di anni - potrebbero comproettere la nostra credibilità.
L'estate è ancora lontana, ma il desiderio di scoprirsi farà capolino tra le tue clienti già con le prime giornate di sole. È il momento giusto per mettere in bella mostra le tue proposte di trattamenti corpo, accompagnandole con consigli e strategie per rinnovare la tua offerta e renderla ancora più appetibile.
La maggior parte delle donne combatte contro la cellulite, mentre gli uomini ne sono raramente colpiti - questo, ormai, è un dato scientificamente provato. Sembra, però, che le donne asiatiche siano interessate da questo inestetismo in misura minore rispetto alle occidentali. Come mai?
AIRBRUSH CON AEROGRAFO - Ci sono molte occasioni in cui il make up deve essere assolutamente perfetto - pensiamo ad esempio ai servizi fotografici per riviste e pubblicità, o ai matrimoni. Uno strumento a cui i visagisti ricorrono con sempre maggiore frequenza è l'aerografo. La Make Up Artist Isabella Appl, convinta utilizzatrice di questa tecnica, ce ne svela i segreti.
PSICOLOGIA DELLA MANICURE - Non un semplice vezzo: per molte donne, una seduta dalla propria manicurist di fiducia rappresenta un importante rito di autoaffermazione e un valido antidoto allo stress quotidiano.
I turisti nazionali e internazionali richiedono un servizio adeguato alla bellezza della nostra terra e anche la lcientela stanziale del centro estetico ricerca sempre più un tocco Spa.
Novità e anticipazioni sulla grande fiera bolognese dedicata alla Bellezza professionale, dal nuovo format espositivo alle tante iniziative in programma per l'aggiornamento professionale.
Cos'avrà combinato la signorina Markle, mi chiedo, per spingere le varie Irene, Giada e Daniela a criticarne le gesta con tale livore?