In questo numero, da non perdere è lo zoom sul lifting con fili riassorbibili e quello sui trattamenti a base di caffeina.
Il dossier, tutto dedicato al business, si concentra sulle cose da sapere per essere con successo l'imprenditrice di te stessa.
Sempre parlando di istituto, nella sezione Business vedremo i consigli per rendere la cabina efficiente e organizzata; in Style, invece, tutto quello che c'è da sapere sul trend manicure del momento: il Dip System.
“ Non vi è profitto là dove non vi è piacere!”
Il Dossier nasce dalla collaborazione di tutte le redazioni internazionali di BEAUTY FORUM: in questo modo, possiamo offrirvi contenuti che vi mostrino anche il punto di vista di altri Paesi europei, ampliando le vostre competenze.
SEGNI DEL TEMPO - Cos'hanno in comune abitudini come dormire a pancia in giù, bere con la cannuccia e fare lunghe camminate sotto il sole, oltre a essere semplici azioni quotidiane? La tendenza a favorire la comparsa delle rughe. L'estetista Stephanie Seng ci svela come porvi rimedio.
I consumatori moderni sono sempre meno fedeli, o forse semplicemente non si accontentano e si muovono alla ricerca della straordinarietà, oltre che della qualità.
Essere "il capo di te stessa" comporta gioie e dolori. Dirigere un centro estetico, nello specifico, implica soprattutto una cosa: lavoro, lavoro, lavoro! In questo Dossier, colleghe ed esperti ci illustrano una serie di strategie per distinguersi ed eccellere in un settore tanto competitivo come quello dell'estetica.
I rash cutanei dovuti al sudore sono molto comuni in estate, ma il disturbo può comparire in ogni momento dell'anno e si manifesta in forme diverse. Ecco di cosa si tratta e come contrastarlo.
ACRILICO A IMMERSIONE - Tornato alla ribalta di recente dopo anni, promette di essere un trend forte anche nel 2018: ecco tutto quello che c'è da sapere sul "dip system", che sta rivoluzionando l'idea di acrilico a immersione.
UN ALLESTIMENTO RAGIONATO - La cabina trattamenti è il cuore pulsante di qualunque centro estetico. Non rappresenta solo il luogo fisico in cui si svolte il lavoro, ma è anche un rifugio nel quale la tua cliente cerca quiete e tranquillità. Qualche consiglio per renderla al tempo stesso efficiente e confortevole.