Qual è il ruolo dello smalto tradizionale in salone? Quali sono le novità nelle formulazioni? Come nascono le collezioni colore? Di questo e molto altro parleremo nel Focus dedicato al viaggio dello smalto tradizionale dal laboratorio al salone.
Con l'estate che avanza l'attenzione si sposta sui trattamenti di bellezza per la bella stagione, come quelli per ottenere talloni al top, e sulle tendenze decorative più in voga, come il rinato stamping.
Il Detto tra le Unghie ci riserva un anticipo d'estate con uno splendido Viaggio in Grecia mentre, nella sezione Business, troveremo le 10 mosse per rendere più efficiente il salone e un divertente test da fare sotto l'ombrellone per capire che onicotecnica sei.
La positività delle abitudini
Le abitudini hanno una valenza positiva, che aumenta se periodicamente vengono messe in discussione.
Smalto: dal Laboratorio al Salone
Non chiamatelo "vecchio": lo smalto tradizionale è ancora vivo e vegeto, nei nail center come negli istituti di bellezza! Come si è evoluto in questi anni uno dei prodotti di bellezza più amati dalle donne?
Summer Tips
Richieste di appuntamenti last-minute? Naturalmente non potete moltiplicare le ore della giornata, ma potete provare a proporre alle vostre clienti dei trattamenti alternativi “salva-tempo".
Fascino senza tempo
Look iconici e sempre attuali nella collezione Star Icon di Angelo Seminara per Davines e nelle NailArt di Felicia Flumeri per RobyNails.
Loredana Dello Preite
Una formazione internazionale, uno straordinario intuito per le novità e una grande passione per la cura e la bellezza delle unghie: sono gli ingredienti del successo di Loredana Dello Preite, co-titolare, NailArtist e responsabile tecnica di Gamax la cui creatività, insieme alla determinazione del marito Gabriele, l’hanno portata a rivoluzionare il concetto di centro nail - con l’apertura, a Roma, del primo Nailbar -, e a fondare un’azienda che oggi è tra i migliori esempi di eccellenza Made in Italy.
Le suocere, le ex, il divano (Seconda parte)
Della ex non si parla. MAI! La ex del nostro uomo è come la morte per certe popolazioni: un tabù, perché si pensa che lo spirito, dopo il trapasso, possa essere diventato un demone collerico, dunque qualcosa da interrare, da nascondere.
10 mosse per un salone più efficiente
Qualche utile consiglio per riordinare il tuo salone e renderlo più efficiente, invitante e di successo.