fbpx

For Professional use only

Ladyinwhite - Prolunga l'abbronzatura

Ladyinwhite - Prolunga l'abbronzatura

  • Nailpro

Al rientro dalle vacanze estive, un desiderio beauty molto diffuso è quello di poter prolungare il più a lungo possibile la splendida abbronzatura ottenuta. Vederci abbronzate ci fa sentire più belle, ci dà la libertà di rinunciare al make up e, anche se siamo rientrate in città, ci permette di vivere ancora un po’ l’atmosfera “dorata” delle vacanze. Per tutte coloro che desiderano far durare più a lungo la tintarella e magari uniformarla, eliminando antiestetici segni bianchi lasciati dalla copertura del costume o zone normalmente poco colpite dal sole come il collo o la parte posteriore del ginocchio, la risposta è nella nuova linea Self Tan di Ladyinwhite.
Si tratta di 6 mousse autoabbronzanti di ultima generazione, formulate con ingredienti di origine naturale e biologica, prive di parabeni e vegan-friendly, che interagiscono con la pelle creando un’abbronzatura personalizzata grazie alla Skin Replication Technology: un meccanismo che permette al DHA - derivato vegetale della canna da zucchero, contenuto nelle mousse - di produrre una tonalità di abbronzatura differente a seconda della pelle con cui entra in contatto. 3 le tipologie base, per i principali fototipi europei: Opale, Onice e Ametista. A questi si aggiungono 3 varianti arricchite da preziosi attivi idratanti: Giada, con acqua di cocco; Agata, con olio di Argan; Ambra, con una miscela di 7 oli.
www.ladybirdhouse.it/ladyinwhite 

Ladyinwhite prolungaAbbronzatura 1


Le mousse Ladyinwhite devono essere applicate con l'apposito guanto Ladyinwhite Self Tan Mitt per ottenere una stesura perfettamente omogenea del prodotto. Morbido e vellutato, questo guanto è realizzato internamente con un materiale impermeabile per proteggere i palmi delle mani da una colorazione indesiderata. Dopo l'applicazione basta lavarlo, a mano o in lavatrice, ed è pronto per essere riutilizzato infinite volte.

 

 

#Nailpro, #NP_workshop, #Showcase, #Ladyinwhite, #NP_sett_ott_19


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102