fbpx

For Professional use only

MissP: la nuova linea nail esclusivamente per istituti di bellezza

MissP: Le differenze che cercavi

  • Nailpro

Tecnologia, colore e tendenze Made in Italy al servizio del professionista: frutto di 24 mesi di ricerca e sviluppo che hanno coinvolto 6 aziende, MissP è il nuovo nail brand riservato esclusivamente agli istituti di bellezza. Il progetto MissP si sviluppa in due linee di prodotto: Keralac e Keragel.
www.misspnails.com

Keralac

MissP leDifferenze cheCercavi 1


Un nuovo concetto di smalto soak-off che unisce la semplicità dello smalto alle performance del gel, per garantire un risultato impeccabile su tutti i tipi di unghie, anche quelle più fragili e problematiche. La formula, dalle proprietà autolivellanti, è arricchita con cheratina, una proteina naturalmente presente nella composizione delle unghie che le protegge e le rinforza, e vitamina E, potente antiossidante naturale che rende le unghie più forti e resistenti, evitandone lo sfaldamento.

MissP leDifferenze cheCercavi 2

 
I colori iperpigmentati della gamma KERALAC Color Coat garantiscono una copertura ottimale fin dalla prima mano; densi e autolivellanti, rendono la stesura confortevole, omogenea e senza striature. Anch’essi arricchiti con cheratina e vitamina E, rendono le unghie più forti e resistenti.

 

Keragel

MissP leDifferenze cheCercavi 3

Un nuovo concetto di gel “a pennello” che coniuga semplicità e risultato. Grazie alla media viscosità del prodotto e alla speciale formula autolivellante, è possibile migliorare la forma dell’unghia ed eseguire allungamenti con la stessa semplicità con la quale si applica uno smalto, senza pericolo che si creino fastidiosi fili o che il prodotto coli dai lati, e senza dover ricorrere all’uso della lima. L’aggiunta di cheratina e vitamina E, con la loro azione rinforzante e protettiva, lo rendono idoneo all’utilizzo su tutti i tipi di unghie, anche quelle più difficili e fragili.

#Nailpro, #NP_workshop, #Showcase, #MissP, #NP_sett_ott_19


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102