fbpx

For Professional use only

"Petali di luce", step by step della nailart creata da Pamela Remigio

Petali di luce

  • Nailpro

Unghie dal look elegantemente attuale, in cui il decoro floreale irrompe tra le sfumature quasi in rilievo, pur rimanendo leggero e delicato.


L'ARTISTA
Pamela Remigio
Tecnica Nail Artist KyLua

 

petali luce 1

1. Dopo avere preparato l'unghia, applichiamo un sottile strato di Mega Legacy. 2 minuti in lampada UV o 1 in LED. Realizziamo poi l'allungamento con NailModel NatForm, impartendo già la forma a mandorla. 2 minuti in lampada UV o 1 in LED.

 

petali luce 2

2. Con pennello piramidale doniamo struttura e bombatura con NailModel Rosé Bouquet. 2 minuti in lampada UV/LED.

 

petali luce 3

3. Eliminiamo lo strato di dispersione, mettiamo in asse e armonizziamo con lima Jumbo Bform. Rifiniamo con mattoncino e spolveriamo.

 

petali luce 4

4. Realizziamo la laccatura sfumata sull'unghia dell'anulare in tecnica gradient, applicando quattro gocce dei colori AIG Hey!, Mannequin, Red Lava e Sulphur e tirandole con il pennello Polishky. 2 minuti in lampada UV o 1 in LED. Sulle altre unghie stendiamo AIG Hot Ruby.

 

petali luce 5

5. Con il pennello Tongue Kolinsky Brush e il colore AIG Moon realizziamo i petali del fiore, che appariranno stemperati. Facciamo polimerizzare qualche secondo.

 

petali luce 6

6. Sovrapponiamo poi lo stesso decoro, ridisegnandovi sopra in modo impreciso: il fiore manterrà l'effetto di movimento e risulterà al tempo stesso più marcato e cromaticamente intenso, acquisendo il leggero effetto 3D della tecnica "sweetbloom". Disegniamo i pistilli e gli stami; accentuiamo i contorni con del bianco. A ogni passaggio polimerizziamo per qualche secondo, lasciando infine 2 minuti in lampada UV o 1 in LED. Sigilliamo con Too Shine NOwet, facciamo polimerizzare e terminiamo applicando Nail Almond Oil.

 

#Nailpro, #NP_stepbystep, #NP_sett_ott_19, #PamelaRemigio


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102