fbpx

For Professional use only

Nailpro
Marzo-Aprile '16

Il fil-rouge di questo numero, "Less is more", parte proprio dal Focus dedicato ai trattamenti per le unghie naturali, dove parleremo delle cinque regole della manicure per curare unghie normali o problematiche, di come trattare le cuticole (in salone e a casa) e di come rendere remunerativi questi trattamenti in salone. "Less is more" è anche il tema del Detto tra le Unghie, nel quale abbiamo "sfidato" le nostre NailArtist a trasformare il concetto di minimal in nail look esclusivi.

In Workshop ti diremo perché, se ancora non l'hai fatto, dovresti inserire la ricostruzione in gel in salone, mentre nel Nail Clinic scopriremo le cause e il trattamento delle vesciche. In Business, invece, vedremo come far sentire unica ogni cliente proponendole un consulto personalizzato.

 

editoriale

Ritorno al passato

Credo sia necessario apprezzare il mondo virtuale per i grandi vantaggi che è in grado di darci e che ci sta dando, senza però concedergli di prevalere sul mondo fisico.


Focus


Unghie naturali

Unghie naturali: tutto quello che c'è da sapere

Unghie naturali - I consigli dei tecnici

L'importanza della manicure al naturale, i passaggi per eseguirla al meglio, gli strumenti e i prodotti must-have: ne parliamo con alcune esperte del settore.

La manicure in 5 punti

Impara a prenderti cura delle unghie delle tue clienti seguendo le cinque regole della manicure al naturale.



Cuticole al top

Rimetti in sesto le cuticole delle tue clienti con il giusto mix di interventi mirati in salone e mantenimento quotidiano.

Il business delle unghie naturali

I servizi dedicati alle unghie naturali sono un'incredibile opportunità di crescita per il tuo centro. Impara a sfruttarla con i nostri consigli.

L'Opinione Libera

La bellezza delle unghie non ha etnia!

In una realtà multietnica come quella attuale, anche la cliente di diversa nazionalità e cultura deve poter trovare nel nostro centro un punto di riferimento.


Style


Less is more

Partendo dall'architettura e dalla moda, il concetto di design "minimal" arriva fino alle unghie, trasformandosi in una straordinaria gallery di NailArt dal gusto semplice ed essenziale.

La primavera in 8 nail trend

Dal new nude al preppy style, passando per le suggestioni urban-chic: i nail look visti in passerella promettono una primavera all'insegna del glamour.

Prossima fermata: Marrakech

Squadra che vince non si cambia: si rinnova la collaborazione tra Ladybird house e FISICO by Cristina Ferrari, che anche quest'anno sceglie il rivoluzionario smalto settimanale VINYLUX per il nail book abbinato alla sua collezione Primavera/Estate.



Spring break

Tra gli hairstyle di tendenza per questa primavera troviamo proposte vivaci e sbarazzine, nei colori come nelle forme, da abbinare a nail look altrettanto grintosi.

Rose Quartz & Serenity

Tenui, delicati, quasi impalpabili: le tonalità Pantone del 2016 invitano a godersi il lato spensierato e leggero della vita.

Think pink

Un ritorno in grande stile, di quelli che non passano inosservati: stiamo parlando del colore femminile per eccellenza, il rosa, protagonista assoluto, da New York a Milano, delle collezioni Primavera/Estate 2016. Eccolo celebrato in tutte le sue deliziose varianti, negli outfit proposti da Emporio Armani e Carolina Herrera.

Spot On

Alek

Incontriamo per una chiacchierata a cuore aperto uno dei nail designer più amati e conosciuti d'Italia e non solo: Alek, ideatore dei seminari “NailArt del futuro - THE MAD MIND CONCEPT”, attualmente impegnato nella creazione di nuove NailArt e tecniche rivolte a chi lavora in salone.


Workshop


Tutte pazze per il gel

Resistente, inodore, semplice da lavorare ed estremamente versatile e remunerativa: se ancora non hai considerato la possibilità di inserire la ricostruzione in gel nel tuo centro, è arrivato il momento di ripensarci.

A prova di vescica

Scopri le cause delle vesciche e impara a trattarle correttamente in salone.

ORLY Pacific Coast Highway Collection

I colori della collezione estiva di ORLY ci accompagnano in un viaggio lungo la strada del sogno americano: la Pacific Coast Highway, il tragitto più panoramico degli Stati Uniti.



Tenne Permanent Fix

Tenne presenta Permanent Fix Gel Polish, innovativo smalto semipermanente disponibile in 62 straordinari colori, per unghie impeccabili fino a 20 giorni.

CND Flirtation Collection

Con la nuova collezione per l'estate 2016 CND racconta una storia di seduzione e romanticismo grazie a una palette femminile, delicata e giocosa.

KCZ

Paurosamente bella (Seconda parte)

Cattiva, ma soprattutto sorda: le professioniste dovrebbero tradurre i desideri delle clienti - in una parola: ASCOLTARE!


Business


A tu per tu con la cliente

Fai sentire unica ogni tua cliente proponendole un consulto personalizzato.

Step by step


Magici talismani

Annamaria Tiralongo
L'acchiappasogni, oggetto decorativo dalla forte carica simbolica, si è tramandato fino a noi grazie agli Indiani d'America. Qui si trasforma in una doppia Accent Nail colorata e ricca di benauguranti punti luce.

Fuchsia mood

Graziella Manfrin
Morbide unghie a mandorla si vestono di un fucsia acceso ed energico, stemperato dal rosa metallico dell'anulare, sul quale spiccano delicate roselline stilizzate.

Riflessi d'argento

Camilla Pescatori
Un nail look dal sapore dark, tutto sviluppato sui toni del grigio, nel quale spiccano i bagliori argentati dell'Accent Nail ottenuti con un sapiente impiego di Foil e sottili decorazioni in art gel.

Ali di farfalla

Patrizia Petrucci
Farfalle sbarazzine sembrano spiccare il volo dalla punta delle unghie di questa manicure, dove l'accento cade sulle due unghie di colore diverso, quella di medio e pollice sulla mano destra e di medio e indice sulla sinistra.

Primavera in rosso

Sara Colleoni
Il rosso deciso delle unghie monocolore crea un contrasto perfetto con il motivo floreale leggermente sfumato della doppia Accent Nail. Un nail look semplice e raffinato, pensato per gli animi più romantici.

Flower power

Federica Bettio
Sboccia la primavera in questa manicure semplice e raffinata. L'accento è posto sull'unghia dell'anulare, decorata con un delicato fiore realizzato con tecnica One Stroke.

Fiocchi glamour

Marco di Puppo
Il fiocco è il motivo decorativo che lega la composizione: il sinuoso fiocco viola dell'Accent Nail è richiamato dai ghirigori bianchi che, sulle altre unghie, bordano delicatamente la smile line dell'elegante French blu notte.

Decori gioiello

Daniela Marchese
Una Accent Manicure ispirata ai giochi di luce dei giardini indiani, dove il riflesso del sole sull'acqua rende i fiori che galleggiano all'interno dei piccoli stagni simili a piccoli, deliziosi gioielli.


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102