fbpx

For Professional use only

Le righe sono protagoniste delle passerelle di Lela Rose e Longchamp e delle nailart Gamax

In linea!

  • Nailpro

Sottilissime o maxi, variopinte o tono su tono: le righe sono protagoniste degli outfit di stagione proposti da Lela Rose e Longchamp.

 

Creatività firmata Gamax
Le NailArt sono create in esclusiva per Nailpro da Gamax.
In questo numero, le tip sono state realizzate da Alessia Falzone, Fabrizia Verna, Milena Maglione, Roberta Langella, Mariantonietta Mazzariello,  Rossella Ramaglia,  Dominique Russo ed Emanuela Rossi, con la supervisione di Loredana Dello Preite, responsabile Formazione e R&D Gamax.
www.gamax.it

 

Lela Rose

in linea1

Tra geometrie di pizzo e stampe floreali dalle sfumature acquerello, le ragazze di Lela Rose passeggiano su un tappeto di petali gialli come in un qualunque pomeriggio di primavera a Central Park. Le forme sono morbide e ampie, tra maniche a sbuffo e balze sinuose. I colori attraversano tutto lo spettro di stagione, con una spiccata predilezione per il trittico rosa-giallo-azzurro. Il rigato fa silenziosamente capolino nelle semplici lavorazioni verticali a maglia tono su tono e nel plissé d'altri tempi delle gonne, per poi esplodere nelle fantasie optical di lunghi abiti sfrangiati, che seguono voluttuosi ogni movimento del corpo.

 

Longchamp

in linea2

È una donna moderna e sicura di sé quella che calca la passerella di Longchamp per la primavera/estate 2020. Pattern rigati differenti sono accostati e sovrapposti senza soluzione di continuità, spesso all'interno dello stesso look, tra ampie bluse e micro shorts a vita altissima. A delicate tinte pastello nei toni del lilla, dell'acquamarina, dell'arancio e del rosa si contrappone il fascino deciso del black and white più classico, che dà carattere a gonne e camicie. Ai piedi, sandali alla schiava o peculiari sneakers a stivaletto, che conferiscono un tocco sporty chic anche agli outfit più eterei e bucolici.

 

#Nailpro, #NP_style, #fashionenailart, #NP_mag_giu_20


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102