fbpx

For Professional use only

ORLY Trattamenti Rinforzanti

ORLY Trattamenti Rinforzanti

  • Nailpro

ORLY, da oltre quarant’anni leader nel trattamento delle unghie naturali, dispone di una gamma di prodotti dedicata alle unghie fragili, deboli, che faticano a crescere; perché sa benissimo che anche il colore più bello perde il suo appeal su unghie sofferenti.

ORLY, da oltre quarant’anni leader nel trattamento delle unghie naturali, dispone di una gamma di prodotti dedicata alle unghie fragili, deboli, che faticano a crescere; perché sa benissimo che anche il colore più bello perde il suo appeal su unghie sofferenti. Ogni trattamento è stato studiato per rispondere a ogni specifica esigenza.
www.orlyitalia.it

NAIL DEFENSE

Ideale per:
unghie che tendono a rompersi o spezzarsi facilmente.

Cosa fa:
la sua formula arricchita alle proteine unisce gli strati dell’unghia e li sigilla per evitarne la rottura.

Come utilizzarlo:
applicare come base sotto allo smalto o da solo come smalto trasparente. All’inizio del trattamento applicarlo quotidianamente, man mano che l’unghia migliora applicarlo ogni 4/5 giorni.

NAIL ARMOR

Ideale per:
unghie fragili con solchi e superficie irregolare.

Cosa fa:
questo liquido per unghie con Ridgefiller e vere fibre di Seta si deposita all’interno dei solchi formando una corazza protettiva che livella e leviga la superficie delle unghie.

Come utilizzarlo:
agitare il flacone e applicarne uno strato come base prima dello smalto oppure due strati se utilizzato da solo (lascia sull’unghia una delicata sfumatura brillante).

TOUGH COOKIE

Ideale per:
unghie estremamente secche e friabili, perfetto anche sulle unghie più sensibili.

Cosa fa:
questo rinforzante, arricchito con estratti dell’albero di Okume, rallenta le rotture del tessuto cheratinico consentendo alle unghie di crescere lunghe, forti e levigate.

Come utilizzarlo:
applicare ogni tre giorni come base prima dello smalto o da solo come smalto trasparente. Dopo sole due settimane è già possibile osservare una completa trasformazione dell’unghia.

NAILTRITION

Ideale per:
unghie molto danneggiate.

Cosa fa:
la sua formula contiene complessi minerali di Calcio e Ferro, Cheratina, Proteine del Grano, Collagene ed Estratto di Bambù. Ristruttura le unghie in profondità rinforzandole e ne stimola la crescita.

Come utilizzarlo:
applicarlo quotidianamente sulle unghie prive di smalto, senza mai togliere lo strato precedente. Dopo una settimana di trattamento rimuovere il prodotto con un solvente delicato e ripetere per un’altra settimana. Le due settimane di trattamento possono, se necessario, essere ripetute lasciando passare una settimana prima di una nuova applicazione.


#Nailpro, #NP_workshop, #Showcase, #ORLY, #NP_sett_ott_20


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102