fbpx

For Professional use only

Quali prodotti consigliare alla cliente per il suo beauty case per le vacanze?

Quali prodotti possiamo consigliare (e vendere!) alle nostre clienti per il beauty case da portare in vacanza?

  • Nailpro

Quando ci si prepara alla partenza lo spazio in valigia non basta mai e, per molte donne, quello nel beauty case ancora meno. Oltre a prodotti di make up, struccante, profumo, creme viso e corpo, tanti altri prodotti vanno a riempire ogni minimo spazio per fare fronte alle necessità beauty che possono insorgere.

Sia che ci si rechi al mare, in montagna o in una città d’arte, un nuovo prodotto che non deve mancare è un autoabbronzante di ultima generazione: un vero e proprio make up per il corpo. Le formulazioni disponibili sul mercato contengono ingredienti naturali che, in totale sicurezza e rispetto per la pelle, regalano un colorito dorato e luminoso senza lasciare un antiestetico alone arancione né macchie, e capaci di donare nutrimento e idratazione alla pelle al momento dell’uso. Oltre alla possibilità di scegliere tra più colorazioni per trovare quella che meglio si abbina alla propria tonalità di pelle, questi prodotti sono molto pratici da applicare e agiscono in poco tempo, caratteristiche che li rendono ottimi in viaggio.

Le situazioni in cui poterli consigliare alle vostre clienti sono numerose. Sono la soluzione ideale per chi non farà vacanze o le farà ma senza recarsi al mare e vuole comunque poter esibire una pelle abbronzata. Per chi invece si abbronzerà esponendosi al sole, saranno un alleato irrinunciabile per uniformare il colorito ottenuto in quelle zone più difficili da abbronzare, come il collo o l’interno braccia. Infine, una volta terminate le vacanze, saranno la soluzione perfetta per mantenere l’abbronzatura acquisita in vacanza.

Oltre al corpo pensiamo anche alle mani, nostro importantissimo biglietto da visita. Per chi si reca al mare o in piscina è consigliato avere con sé un olio per cuticole, perché il sole e la salsedine, e ancora di più il cloro, tendono ad inaridire la pelle. Oltre al fattore estetico e alla maggiore tenuta della manicure, bisogna considerare che una corretta idratazione garantisce unghie in salute e che crescono più velocemente.

Restando in tema di unghie, ma guardando al colore, sia per la manicure che per la pedicure un prodotto che può venire in aiuto è uno smalto, meglio se a lunga durata, in match con il colore di semipermanente indossato. In questo modo, in caso di bisogno o per un ritocco nella zona della ricrescita, basterà applicare lo smalto e attendere l’asciugatura: la manicure o la pedicure saranno nuovamente perfette!

 

Libera Ciccomascolo
Presidente Ladybird house

 

 

#inogninumero, #Nailpro, #opinionelibera, #NP_lug_ago_19


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102