fbpx

For Professional use only

Smalti Top Notch: Hi-Tech glam

Top Notch: Hi-Tech Glam

  • Nailpro

Sbarca in Italia la nuova tecnologia ai pigmenti puri: Top Notch, il nuovo brand di smalti professionali, arriva come un’onda di colore direttamente dai nail salons californiani e si presenta già come la novità più hot dell’estate 2019, sia per la formulazione che per le tonalità. Per la precisione, i pigmenti puri adottati da Top Notch permettono una stesura della lacca omogenea e brillante, già dalla prima applicazione.
In un’epoca dove la tecnologia è entrata al servizio della bellezza, i prodotti must have si scelgono in base alla performance. Ed è da questo spirito che nascono le due linee di Top Notch, tecnologiche e performanti per natura, perfette per chi vive con l’intento di lasciare il segno.
Lo spirito bold dell’ICONIC Colour Gel è stato sviluppato per chi sa stringere le redini delle proprie giornate costellate da mille impegni. Questo semipermanente di ultimissima generazione, grazie a una formulazione unica, è più semplice da stendere, più veloce in polimerizzazione (2 minuti in lampada UV e 1 minuto in lampada LED) e regala unghie perfette, dalla tenuta estrema fino a quattro settimane.
Agli animi più creativi, quelli che sanno trasformare ogni occasione in un evento, è stata dedicata la linea PRODIGY Colour. Uno smalto tradizionale elevato al cubo che, grazie al suo film 3D e all’innovativa formula pro-wear, garantisce un’asciugatura ultrarapida e un colore omogeneo già dalla prima stesura. Infine, con PRODIGY Gloss, le unghie appaiono subito ultra glossy mantenendo un finish intatto per oltre 6 giorni… sempre che non lo si voglia cambiare prima.

2 linee, 2 spiriti, un'unica palette con 30 nuance coordinate.

Top Notch non lascia nulla al caso: anche la cromia della sua prima collezione è stata appositamente studiata per regalare a chi la indossa tutti i colori di una giornata a Beverly Hills. Dai rosa romantici Mistyrose e Sheer, come il tramonto che si può ammirare dal rooftop dell’Above Sixties; ai rossi voluttuosi come Crimson, che pare ispirarsi al cordone di velluto che separa i curiosi dai protagonisti nei club più esclusivi. La versatilità della cromia Top Notch è perfetta anche per chi vuole abbinare manicure e pedicure nelle due formulazioni, magari impiegando lo smalto tradizionale per la pedicure e quello soak off per le mani. Che siate animi notturni, o che viviate il giorno in tutta la sua luminosità, da oggi il sinonimo di smalto professionale è Top Notch, ma attenzione: lo potrete trovare prossimamente solo nei più esclusivi nail salons e nei nail bar autorizzati.

 

Top Notch 1 

 

www.topnotch.it

 

#Nailpro, #NP_workshop, #Showcase, #NP_lug_ago_19, #Mesauda


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102