fbpx

Newsletter #26

Il primo passaggio di qualunque trattamento estetico è sempre lo stesso: l'analisi preliminare - l'unico modo per capire che tipo di pelle abbia la cliente e decidere come impostare il servizio! Un'analisi corretta permette di eseguire in sicurezza qualunque trattamento, compresi una manicure a una cliente che soffre di neuropatia periferica (disturbo che colpisce un gran numero di persone e che è importante saper riconoscere subito) o una seduta di make up. A proposito: hai visto la nostra proposta di look "alla marinara" che ha come protagonista il colore Pantone Classic Blue?

 

 

specialista piedi

Essere o apparire?

Per determinare correttamente il dermotipo di una cliente, non si può prescindere dalla sua storia clinica e, soprattutto, da un'analisi cutanea accurata. Se ha dei dubbi su come impostarla, puoi trovare qui tutte le risposte.

Leggi l'articolo

 

 

a prova sport

Bellezza in riviera

Il look "alla marinara" è sempre di grande tendenza con l'avvicinarsi dell'estate. In questa proposta di make up, il colore Pantone dell'anno Classic Blue viene accompagnato da un altro classico come il rosso.

Leggi l'articolo

 

 

passi felpati orizzontale

Crisi di nervi

Le neuropatie periferiche colpiscono un gran numero di persone, con disturbi come intorpidimento, formicolio, pizzicore e, talvolta, anche dolore a mani o piedi. Scopri come comportarti quando una cliente ne soffre.

Leggi l'articolo

 

Iscriviti alla newsletter!


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102