fbpx

Newsletter #36

Come ogni professione, anche quella dell'imprenditrice della bellezza è radicalmente cambiata con l'avvento degli strumenti digitali, del web e dei social. Le potenzialità da cogliere per rendere più efficiente il proprio business sono moltissime: abbiamo cercato di realizzarne una panoramica completa da cui trarre qualche spunto prezioso.

Di seguito gli articoli del Dossier:

Primo software

PRIMO Software

Non un semplice gestionale ma un vero e proprio Partner sempre al tuo fianco.

Leggi l'articolo

 

 

smart business

Smart business

Rapidità, efficienza, pervasività, sguardo d'insieme: tutti i buoni motivi per cui un'imprenditrice della bellezza dovrebbe prendere in considerazione l'idea di "digitalizzarsi".

Leggi l'articolo

 

 

OK IL SITO È GIUSTO

Ok il sito è giusto

La prima cosa che una potenziale cliente vede di te non è più la tua insegna o la tua vetrina: è il tuo sito internet. Se saprai offrirle una perfetta "visita virtuale", la prenotazione arriverà di conseguenza. Ecco come costruire un sito davvero efficace.

Leggi l'articolo

 

 

FORMAZIONE A DISTANZA

Formazione a distanza

Il poco tempo e il tanto lavoro portano spesso le professioniste a trascurare la loro formazione. Un buon compromesso? I webinar, seminari online a cui è possibile partecipare ovunque - basta essere connessi a internet! Ecco cosa sono e quali sono i loro vantaggi.

Leggi l'articolo

 

 

REGINE DEI SOCIAL

Regine dei social

Due professioniste della bellezza da oltre 20mila follower ci raccontano come si sono avvicinate al mondo dei social e hanno saputo farlo fruttare, diventando dei veri e propri punti di riferimento del settore.

Leggi l'articolo

 

Iscriviti alla newsletter!


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102