Newsletter #36
Come ogni professione, anche quella dell'imprenditrice della bellezza è radicalmente cambiata con l'avvento degli strumenti digitali, del web e dei social. Le potenzialità da cogliere per rendere più efficiente il proprio business sono moltissime: abbiamo cercato di realizzarne una panoramica completa da cui trarre qualche spunto prezioso.
Di seguito gli articoli del Dossier:
PRIMO Software
Non un semplice gestionale ma un vero e proprio Partner sempre al tuo fianco.
Smart business
Rapidità, efficienza, pervasività, sguardo d'insieme: tutti i buoni motivi per cui un'imprenditrice della bellezza dovrebbe prendere in considerazione l'idea di "digitalizzarsi".
Ok il sito è giusto
La prima cosa che una potenziale cliente vede di te non è più la tua insegna o la tua vetrina: è il tuo sito internet. Se saprai offrirle una perfetta "visita virtuale", la prenotazione arriverà di conseguenza. Ecco come costruire un sito davvero efficace.
Formazione a distanza
Il poco tempo e il tanto lavoro portano spesso le professioniste a trascurare la loro formazione. Un buon compromesso? I webinar, seminari online a cui è possibile partecipare ovunque - basta essere connessi a internet! Ecco cosa sono e quali sono i loro vantaggi.
Regine dei social
Due professioniste della bellezza da oltre 20mila follower ci raccontano come si sono avvicinate al mondo dei social e hanno saputo farlo fruttare, diventando dei veri e propri punti di riferimento del settore.
Iscriviti alla newsletter!