fbpx

Newsletter #42

I piccoli difetti stanno sempre negli occhi di chi guarda, e quello che la tua cliente trova sgradevole nel proprio aspetto probabilmente non viene notato dagli altri. Il compito di una professionista della bellezza, però, è quello di alleviare - almeno in parte - le piccole e grandi insoddisfazioni della cliente, facendola sentire meglio prima di tutto con se stessa. Nelle prossime pagine, quindi, scopriamo come trattare le più comuni imperfezioni estetiche.

Di seguito gli articoli del Dossier:

piccoli difetti

Piccoli Difetti

La maggior parte delle clienti combatte con i medesimi problemi cutanei: l'estetista Sara Pavo ci spiega quali sono i 7 inestetismi più comuni che si incontrano in cabinae cosa fare per porvi rimedio.

Leggi l'articolo

 

 

L'Arte del Correggere

L'Arte del Correggere

Intervenire su un lavoro di dermopigmentazione mal eseguito da altri, cercando di correggerne i difetti, richiede sensibilità e comprensione dei desideri del cliente.

Leggi l'articolo

 

 

A Lezione di Make Up

A Lezione di Make Up

Le clienti con delle imperfezioni da nascondere sono quelle che più di tutte desiderano una "lezione" di make up professionale e personalizzata. Offri questo servizio nel tuo centro organizzando dei workshop a tema! Ecco come strutturarli e come renderli remunerativi.

Leggi l'articolo

 

 

Uno Per Tutti e Tutti Per Uno

Uno Per Tutti e Tutti Per Uno

Sono sulla cresta dell'onda ormai da alcuni anni e li usiamo tutte quando ci trucchiamo o trucchiamo le nostre clienti: si tratta dei cosmetici "2-in-1", "3-in-1" o "tutto-in-uno", innovativi prodotti multifunzionali che fanno miracoli in caso di piccole e grandi imperfezioni.Vediamo quali sono i più usati e come funzionano.

Leggi l'articolo

 

Iscriviti alla newsletter!


Newsletter Beauty Forum


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102