fbpx

Newsletter #46

Durante l'inverno, le basse temperature e i riscaldamenti accesi mettono a dura prova la nostra pelle. È il momento di "corazzarla" per preparala ad affrontare la stagione più fredda dell'anno! In questo Dossier vedremo come trattare le aree più delicate del nostro corpo e come rinforzare la pelle sfruttando l'alternanza caldo/freddo, ma scopriremo anche come far durare il make up più a lungo e quali sono i beauty trend più in voga in una delle regioni più fredde del Pianeta: il Nord Europa.

Di seguito gli articoli del Dossier:

pelle e freddo

Pelle e Freddo

In inverno, la pelle va protetta e curata più che durante il resto dell'anno, e questo vale soprattutto per le aree più sensibili del corpo: occhi, labbra e décolleté. Ecco su cosa concentrarsi, in istituto, e quali consigli dare alla cliente per adattare la sua beauty routine alle esigenze di questo periodo.

Leggi l'articolo

 

 

Make Up Anti Freddo

Make Up Anti Freddo

L'inverno non è difficile solo per la pelle, ma anche per la tenuta del make up. Preparando correttamente la pelle, però, si può aumentare enormemente la tenuta del make up in qualunque condizione meteorologia!

Leggi l'articolo

 

 

Hot And Cold

Hot And Cold

Quando la pelle è secca, sensibile e desquamata, c'è bisogno di una dose intensa di idratazione che duri a lungo. Proponi alla tua cliente un trattamento con manipolo caldo/freddo per rimettere a nuovo il suo viso!

Leggi l'articolo

 

 

Bellezza Nordica

Bellezza Nordica

Dopo Giappone, Corea e Australia, la bussola dei beauty trend punta ora verso il Nord Europa, dove le donne sono note per il loro aspetto curato e fresco. Qual è il loro segreto?

Leggi l'articolo

 

Iscriviti alla newsletter!


Newsletter Beauty Forum


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102