fbpx

Newsletter #50

Anche se ci siamo lasciati gennaio alle spalle, la primavera è ancora lontana. È il momento perfetto per preparare la pelle al cambio di stagione! Piedi, mani e contorno occhi, infatti, sono aree molto esposte a freddo e intemperie e, come sai, è bene trattarle in modo mirato e accurato per preservarne la naturale condizione di salute e… arrivare alla bella stagione senza problemi!

 

 

guarda che occhi

Guarda che occhi

Il contorno occhi è l’area del volto che muoviamo di più, durante il giorno, ma la sua struttura cutanea è enormemente più fragile rispetto a quella del resto del viso. Motivo sufficiente per convincere la cliente a prendersene cura con trattamenti specifici, soprattutto durante la stagione fredda!

Leggi l'articolo

manicure_antifreddo

la manicure invernale

Le mani sono, insieme al viso, la zona più esposta all’azione indiscriminata degli agenti esterni. Quando si tratta di preservarne la bellezza, quindi, l’intervento dell’estetista diventa cruciale. Come? Dando alla cliente i consigli giusti e integrando degli accorgimenti anti-freddo durante la manicure in salone.

Leggi l'articolo

crepe dolorose

crepe dolorose

In inverno, la struttura della pelle cambia enormemente diventando più secca e screpolata. Se succede sui piedi, però, la secchezza può aprire delle vere e proprie “fissure”: spaccature dolorose e difficili da risolvere che possono diventare il perfetto lasciapassare di agenti esterni indesiderati. Ecco come si formano e come risolverle.

Leggi l'articolo

 

  Iscriviti alla newsletter!


Newsletter Beauty Forum


zeroventi • Via Passalacqua 4 - 10122 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102