Treatwell e City Angels Insieme per le Donne

Treatwell e City Angels Insieme per le Donne

In occasione della Festa Internazionale della Donna, il portale online Treatwell Italia - dedicato alla prenotazione di trattamenti di bellezza e benessere - devolverà in favore dell'associazione City Angels 1 euro per ogni prenotazione effettuata nella giornata dell'8 marzo sul sito internet www.treatwell.it o tramite app.

Treatwell, il più grande portale di prenotazione di trattamenti di bellezza e benessere, si schiera a fianco delle donne con City Angels, collaborando con l'associazione per sostenere attivamente le loro iniziative e sposando una causa vicina ai bisogni delle comunità e dell'universo femminile.

Le donazioni che Treatwell devolverà a City Angels serviranno per sostenere attivamente i vari progetti dell'associazione, che comprendono i centri di accoglienza impegnati nel soccorso, recupero e processo di reinserimento sociale dei senzatetto con le donne che rappresentano l'universo più fragile.
Nel corso dei prossimi mesi, inoltre, Treatwell si impegnerà nel coinvolgimento dei saloni affiliati per offrire trattamenti di bellezza alle ospiti del del Centro di via Lombroso a Milano, nell'ottica di supportarle in maniera pratica in momenti importanti della loro vita quali un colloquio di lavoro o l'incontro di un familiare. Questa attività si affianca a quella di altri professionisti (medici, psicologi o assistenti sociali) che tutti i giorni lavorano all'interno del Centro.

Tendere una mano a chi è più fragile e indifeso è possibile e importante, anche attaverso piccoli gesti che contribuiscono a trasferire un senso di sicurezza a chi ha perso le proprie certezze, aiutandoli ad affrontare la quotidianità con rinnovata speranza.

www.treatwell.it

cover abbonamento 1804

 

 

ABBONATI A BEAUTY FORUM

BEAUTY FORUM arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.