home

Lo speciale fotografico di Nailpro dedicato al glam sportswear e alle tonalità nail di primavera

Fitness & Nails

  • Nailpro

Il fashion trend più in voga del momento? Lo sportswear ad alto tasso di glamour! Tutto ciò che amiamo dell’abbigliamento sportivo - l’elasticità dei materiali, i colori sgargianti, la comodità - viene incorporato in outfit perfetti da indossare tranquillamente (anche) fuori dalla palestra. Uno stile estremamente versatile, proprio come gli smalti di primavera, caratterizzati da sfumature adatte a ogni occasione: dal giorno alla notte, dalla giornata di relax al party più scatenato. In linea con queste tendenze, abbiamo creato un mix di sportività e colore: un connubio di stile che aggiungerà sicuramente un guizzo nuovo alle manicure di stagione.

di Stephanie Yaggy Lavery | foto di Armando Sanchez

Nails Denise Kelley (@amostdenise), Brittney Boyce (@gel_nails760)
Modella Raquel Santolaya
Make up Johny Saade
Hairstyle Christophe Saluzzo
Foto smalti Brooks Ayola
Digital Imaging Art Vasquez

 

Riscaldamento

Riscaldamento

Il moderno abbigliamento sportivo punta spesso su audaci vedo-non-vedo, servendosi di inserti in tessuto per dare a cotone e spandex un tocco di glamour in più. Lo stesso vale per le unghie, dove tonalità nude estremamente naturali fanno capolino tra sfumature primaverili shimmer e glitterate.

Top e leggings: Forever 21; Scarpe: Puma.

Dacci un taglio

Dacci un taglio

Prendi spunto dallo stile "strappato" di felpe oversize e leggings "sporty-punk" e ricopialo sulle unghie: ti basterà accoppiare due tonalità in contrasto in una smile line asimmetrica per creare una bellissima French tutt'altro che convenzionale.

Top: Ivy Park; Leggings: Alo Yoga.

Impatto assicurato

Impatto assicurato

Pantone docet: Ultra Violet è il colore dell'anno e si declina, per la primavera, in mille sfumature di viola e violetto. Dai finish cremosi alle texture shimmer, dalla lavanda al mauve, o ne sfoggi una tonalità sola oppure le indossi tutte quante: a te la decisione!

Top e giacca: Forever 21; Leggings: Alo Yoga.

Si gioca

Si gioca

Quando non sai se scegliere un top a rete o uno dai colori accesi... indossali entrambi! Scatenati e non temere accostamenti coraggiosi e fuori dagli schemi:  non vedi come si sposano alla perfezione sulle unghie questo rosa ciclamino e questo brillante corallo?

Top: Forever 21; Reggiseno sportivo: Ivy Park.

 

 

#Nailpro, #NP_style, #NP_mag_giu_18


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102