Tribe Event - [ comfort zone ]

Tribe Event - [ comfort zone ]

Un grande evento dedicato a tutti i clienti italiani di [ comfort zone ], occasione di incontro, condivisione e scoperta: il Tribe Event si è svolto lo scorso 19 settembre presso il Palazzo Re Enzo di Bologna e ha visto la partecipazione di moltissimi professionisti arrivati da tutta Italia.

Protagonista della giornata la linea Tranquillity che, in occasione del suo ventesimo compleanno, si è presentata con una formulazione rinnovata, rivisitata secondo il nuovo approccio “Science-based Conscious Formulas”, senza siliconi né SLES e con fino al 96% di ingredienti di origine naturale. Firma olfattiva di [ comfort zone ], Tranquillity vanta una selezione esclusiva di oli essenziali, costituita principalmente da legno di cedro, arancia dolce e rosa damascena; un bouquet aromatico che contraddistingue e rende immediatamente riconoscibile la linea, così come la texture SILKY TOUCH dallo straordinario effetto setificante. Nell’occasione è stato presentato il nuovo trattamento professionale Tranquillity Pro-Sleep Massage, rituale innovativo capace di distendere mente e corpo per contrastare problemi di tensione, difficoltà nel sonno e conseguenze da jet lag. Lavorando sulle tre vie sensoriali - olfatto, udito e tatto - il massaggio accompagna e facilita in maniera sinergica un progressivo rilassamento, premessa indispensabile per un sonno profondo.
www.comfortzone.it

cover abbonamento 1806

 

 

ABBONATI A BEAUTY FORUM

BEAUTY FORUM arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.