Sta per Iniziare la Sesta Edizione del Global Wellness Day

Sta per Iniziare la Sesta Edizione del Global Wellness Day

Il 9 giugno 2018 si terrà la sesta edizione del Global Wellness Day, la giornata mondiale dedicata al benessere ideata dall'imprenditrice turca Belgin Aksoy. La giornata prevede il coinvolgimento di ambasciatori e volontari provenienti da oltre 100 Paesi del mondo che, nell'arco di una sola giornata, daranno vita a eventi e incontri in ben 5.000 location differenti.

Le iniziative saranno come sempre dedicate al concetto di wellness e alla diffusione della consapevolezza che un equilibrato benessere psico-fisico sia il primo step per prendersi cura di sé e degli altri. 

In Italia, Comfort Zone è ambasciatrice per il quarto anno consecutivo, scelta in virtù del peculiare approccio alla Bellezza che la contraddistingue. In occasione del Global Wellness Day, i centri Comfort Zone sono stati invitati a sviluppare iniziative speciali che ispirino e guidino coloro che vi aderiranno verso il perseguimento del benessere psico-fisico. L'adesione all'appuntamento del 9 giugno è un ulteriore tassello che consolida sempre più l’appartenenza del Gruppo Davines al circuito delle B Corporation italiane: imprese che, attraverso un modello di business sostenibile, mirano a impattare positivamente sull’ambiente e sulla società.

www.comfortzone.it

cover abbonamento 1805

 

 

ABBONATI A BEAUTY FORUM

BEAUTY FORUM arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.