fbpx


Linea di mascara per ogni occasione di Artdeco

Lash to impress - Artdeco

Ciglia infinte che attirano sguardi, occhi misteriosi ed espressività massima: ARTDECO ha pensto a un mascara perfetto per dare volume alle ciglia e rendere seducente lo sguardo in ogni occasione e li ha racchiusi nella collezione Lash To Impress.

I prodotti della linea sono quattro:

Twist for Volume Mascara, il nuovo mascara dotato di speciale scovolino rotante che cambia assetto a seconda dell'effetto desiderato, per dare alle ciglia una gamma di effetti unici. Con il primo assetto si possono separare le ciglia e dare grande estensione allo sguardo; ruotando lo scovolino, invece, si ottiene il secondo assetto arricciato, per trasmettere volume e curvatura alle ciglia e ottenere un aspetto più intenso. È anche possibile combinare i diversi assetti per ottenere effetti particolari.

Waterproof Maker, un top trasparente da applicare sopra il mascara per renderlo impermeabile e resistente all'acqua, così da prolungarne la durata senza appesantire le ciglia. Dalla leggera consistenza in gel e l'asciugatura rapida, il prodotto può anche essere utilizzato senza mascara per un look naturale.

Angel Eyes Mascara, il mascara preferito di tutte le donne per ottenere uno "sgaurdo aperto" in una sola passata, è ora in versione waterproof. È dotato di un pennello high-tech dalla punta sottile che consente di raggiungere anche le ciglia più minute, mentre l'area centrale più spessa enfatizza l'angolo dell'occhio e apre lo sguardo.

Bi-Phase Make Up remover, struccante bifase presentato insieme ai mascara che rimuove ogni traccia di trucco senza di lasciare residui. Adatto anche per make up waterproof, il prodotto lascia morbida e liscia anche la pelle più delicata e può essere usata anche da chi ha occhi sensibili. La soluzione è composta da ingredienti naturali, estratto di fiori di camomilla e olio d'oliva.

 

#Artdeco




Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102