fbpx
Kit Seno 3D Special Pink Edition

Il Mese Rosa della Prevenzione

Ottobre, mese della prevenzione del tumore al seno, si apre nel 2019 con numeri positivi: secondo il report dell'Aiom, infatti, le diagnosi di tumore negli ultimi dodici mesi sono state 2000 in meno. Anche quest'anno Dermophisiologique promuove la prevenzione con un'iniziativa speciale.

Dermophisiologique, in qualità di Società Benefit, affianca da sempre l'attenzione all'eccellenza dei prodotti cosmetici e delle metodologie di trattamento all'impegno costante verso la società. Dal 2013, presso l'Istituto Europeo di Oncologia 1 - Hall B è attivo lo Spazio Benessere, che offre servizi di estetica oncologica alle persone in terapia, permettendo loro di ritrovare equilibrio e benessere.

Nel mese di ottobre, Dermophisiologique sostiene il progetto "Bellezza e Prevenzione" con il kit Seno 3D "Special Pink Edition" al prezzo speciale di 99 euro invece di 165. Inoltre, in tutti i centri estetici Dermophisiologique vengono promosse iniziative al fine di sensibilizzare le clienti a prendersi cura della bellezza del proprio seno e décolleté con prodotti e trattamenti specifici e favorire la consapevolezza che la prevenzione e la diagnosi precoce sono la vera arma per la cura del tumore al seno.

Il kit Seno 3D "Special Pink Edition" contiene una Crema Rassodante e una confezione di Siero Volumizzante. I prodotti lavorano in totale rispetto della ghiandola mammaria e non influiscono sul sistema ormonale; la loro azione è  mirata esclusivamente alla cute del seno, nello specifico al derma e al tessuto adiposo dell'ipoderma. Il siero ha effetto volumizzante e tensore, mentre la crema è rassodante ed elasticizzante. 

 

 

#Dermophisiologique


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102