fbpx


Si arricchisce l'offerta formativa di BrillBird sia online che offline

Si arricchisce l'offerta formativa di BrillBird

L'offerta formativa targata BrillBird non finisce mai, offline e prossimamente anche online: offline presso i rivenditori di tutta Italia; online con i corsi integrativi e i video-tutorial.

L'onicotecnica interessata a intraprendere un percorso a tutto tondo può completare il Piano di Studi Brill; i corsi vanno dal livello base al livello avanzato, su più tecniche e discipline. Alcuni esempi? Si spazia dai classici corsi di Tecnica Gel e Fresa&Manicure fino ai meno convenzionali corsi di nailart come Bakery, Oceania, Rainbow Flowers, Summer Tropical, Safari e molti altri. Il consiglio è quello di scegliere i corsi non tanto in base ai propri gusti, quanto alle esigenze del mercato e alle discipline in cui ci si sente meno predisposte: solo così si può crescere e fare carriera, ampliando le proprie conoscenze e migliorando la propria manualità.

È possibile consultare l'elenco completo delle proposte formative collegandosi alla sezione "CORSI DI FORMAZIONE" del sito www.brillbird.it e contattare il proprio rivenditore di zona.

 

 




Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102