fbpx
Hello Kitty e OPI collaborano di nuovo creando la collezione natalizia Hello Kitty by OPI

Nata nel Fermano la prima Associazione OPA

È nata nel Fermano la prima associazione O.P.A. per il territorio delle Marche; alla presidenza, eletta all'unanimità Laura Di Marzio, orgogliosa di rappresentare l'Associazione in un contesto in cui la figura dell'onicotecnica sta prendendo sempre più importanza.

Il lavoro dell'Associazione sarà in primis quello di favorire il riconoscimento della figura dell'onicotecnica professionale valorizzandone la formazione e il perfezionamento e creando una rete di comunicazione di organismi affini e complementari tali da garantire uno scambio di esperienze, informazioni, sviluppo e ricerca sul piano professionale.

L'Associazione si propone di promuovere la figura dell'onicotecnica grazie a percorsi formativi precisi e adeguati  - avvalendosi dell'opera di formatori, tecnici specializzati, operatori del settore, studiosi e ricercatori - e di organizzare eventi, manifestazioni, concorsi e gare in collaborazione con case cosmetiche e produttrici di materiali e con organismi internazionali di eccellenza nel settore.

La sede, sita a Fermo in via Conti 42, sarà il polo informativo principale per chi volesse aprire un centro nail e il punto di riferimento per chiunque volesse informazioni in merito alla figura dell'onicotecnica. Possono aderire all'Associazione tutti coloro che sono interessati allo svolgimento dell'attività di onicotecnico/a, già avviata o da avviare, o chiunque si riconosca nelle finalità e negli ideali della stessa e ne accetti lo statuto.

 

#AccademiaVenusia


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102