fbpx
Gil Cagné sostiene il progetto "Estetica dell'anima" dell'associazione Oncoestetica

Gil Cagné sostiene il progetto "Estetica dell'anima"

Per celebrare la Giornata Internzazionale della Donna, lo storico brand di make-up Gil Cagné, da sempre cruelty-free e attento alla cura della pelle, ha deciso di devolvere il 30% delle vendite che arriveranno dal proprio e-commerce dal 2 all'8 marzo all'associazione Oncoestetica per il progetto "Estetica dell'anima".

"Estetica dell'anima" è un progetto di solidarietà gratuito e solidale di Oncoestetica, offerto dal Club "Rotary Antropos", volto al benessere psicofisico dei malati oncologici in cura presso l'Ospedale San Camillo di Roma e sostenuto da professionisti affermati e riconosciuti nel campo della medicina e non solo.
Commenta il Prof. Garelli, Presidente del Club "Rotary Antropos" e dell'associazione Oncoestetica: "Questa attività garantisce ai soggetti malati di poter disporre di ogni prestazione non compresa in ambito al SSN in generale e al SSR nel particolare, non ultimo la possibilità d’utilizzo di una parrucca".

"Qui a Gil Cagné crediamo che la bellezza vada spesso a pari passo con il benessere delle persone", commenta Antonella Marcìa, Responsabile Marketing Baldan Group, che agguinge: "Tutti i prodotti Gil Cagné hanno una doppia funzione: non sono solo dei semplici trucchi ma, grazie all'altissima qualità e ricerca degli ingredienti, si prendono anche cura della pelle. Siamo dunque orgogliosi di sostenere il progetto 'Estetica dell'anima' e di fare la nostra piccola parte per aiutare chi ha bisogno".

Il progetto prevede un programma settimanale che comprenderà appuntamenti con estetisti, parrucchieri, medici estetici, fisiatri, riflessologi plantari, nutrizionisti, corsi di trucco e consulenti di moda. Per sostenere il progetto insieme a Gil Cagné è possibile acquistare dei prodotti a questo link dal 2 all'8 marzo: il 30% dei profitti verrà devoluto all'associazione Oncoestetica per il progetto "Estetica dell'anima".

 

#GilCagné


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102