Scrub corpo Skin Party Mojito con alfa-idossiacidi, bromelina e perle di bamboo

Scrub Corpo Skin Party Mojito - Hesito

Con la primavera alle porte, la pelle che, in inverno, appare fragile e secca, necessita di nuova linfa. A questo ci pensa Hesito proponendo il suo scrub corpo Skin Party Mojito, una coccola che consente di eliminare le cellule morte, idratare in profondità e riattivare la microcircolazione cutanea.

Il prodotto è formulato per svolgere una triplice azione esfoliante: enzimatica, grazie alla bromelina (nota per la migliorazione delle funzionalità del microcircolo), chimica, per la presenza di alfa-idrossiacidi, e fisica, data dalle microsfere di bamboo (perfetto per eliminare le impurità e regolare la produzione di sebo e la cui cellulosa possiede qualità drenanti, idratanti e purificanti). 
Il trattamento funziona come un "attivatore di luminosità" e aiuta a rimodellare la silhouette, a tonificare i tessuti e a liberare la cute dallo stress superificiale. Lo scrub va applicato 2-3 volte a settimana massaggiandolo sulla pelle (preferibilmente asciutta o umida) di tutto il corpo, sorpattutto su quella di cosce, glutei, addome e braccia.

 

 


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102