fbpx
Nasce BEAUTECH PRIME, la prima piattaforma di e-commerce firmata Beautech

Nasce BEAUTECH PRIME, la prima piattaforma di e-commerce firmata Beautech ma creata su misura per ogni centro estetico

A fine marzo 2020 è nato Beautech Prime, una piattaforma e-commerce per l’acquisto dei prodotti cosmetici Beautech e dedicato espressamente alla cliente finale di ogni centro estetico.

L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus ha imposto di chiudere tutte le attività ritenute non indispensabili e il lavoro di Estetista è stato il primo ad essere sospeso e uno degli ultimi a potere riaprire. Beautech, azienda leader nel settore della cosmesi professionale e presente in oltre 4000 centri estetici in Italia, si è subito attivata per non perdere il contatto con le proprie clienti estetiste: è nato così Beautech Prime, la piattaforma e-commerce per l’acquisto dei prodotti cosmetici Beautech e dedicato espressamente alla cliente finale di ogni centro.

Il servizio Beautech Prime consiste nella creazione di una piattaforma di shop online per ogni centro estetico che desidera aderire. Sul sito internet del Centro Estetico, Beautech tramite i propri tecnici informatici e senza che l’estetista debba fare nulla, attiverà un pulsante di e-shop da cui la cliente finale potrà acquistare i prodotti a marchio Beautech per se stessa oppure da regalare grazie all’opzione “invia regalo” (in cui al destinatario non arriverà l’indicazione dell’importo di spesa). E se il Centro Estetico non ha un sito internet, Beautech creerà una landing page dedicata.

Beautech raccoglierà tutti gli ordini presso il proprio magazzino e provvederà alla spedizione direttamente al domicilio della cliente finale. I tempi di spedizione variano dalle 48 alle 72 ore e i metodi di pagamento previsti sono Paypal, Carta di Credito, carta prepagata e contrassegno.

Grazie a Beautech Prime i Centri Estetici hanno oggi la possibilità di continuare a mantenere una relazione con la propria clientela nonostante la chiusura, e al momento della riapertura continuare a fornire un servizio di e-commerce rapido ed efficiente.

Per informazioni: www.beautech.it

 

 

#Beautech


Newsletter Beauty Forum


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102