fbpx
Roberta Lanfranchi diventa il nuovo volto di Beauty Première

Roberta Lanfranchi diventa il nuovo volto di Beauty Première®

Trovato l’accordo di collaborazione tra Beauty Premiere® e Roberta Lanfranchi: la famosa showgirl sarà il volto delle campagne pubblicitarie che Prima Group srl, azienda detentrice del marchio Beauty Premiere®, ha programmato nei prossimi mesi sui principali social network e riviste di settore.

Come dice Paolo Gorla, Amministratore Unico di Prima Group “abbiamo scelto Roberta perché rappresenta il nostro target di clienti: una donna briosa, dinamica, elegante e con stile allo stesso tempo. La seguiamo da anni, siamo appassionati alla sua carriera e, oltre a stimarla come professionista, la stimiamo come persona”.

Beauty Premiere® è un network di centri estetici dislocati su tutto il territorio nazionale che racchiude eccellenza e professionalità. La caratteristica che accomuna i centri è l’alta professionalità dei trattamenti di estetica avanzata offerti e la qualità dei prodotti, scelti accuratamente tra i top di categoria.

Grazie al volto di Roberta, l’azienda vuole comunicare che la bellezza può essere raggiunta e può essere un traguardo che qualsiasi donna può raggiungere. Beauty Premiere® nasce proprio con questa idea: ogni donna ha tutte le risorse per migliorarsi, l’importante è affidarsi a mani esperte e professionisti aggiornati costantemente sulle ultime tecnologie.

La collaborazione prevede alcune uscite pubblicitarie sui principali social network e riviste di settore. Roberta Lanfranchi sarà, inoltre, il volto che apparirà su tutte le vetrine dei centri estetici associati al network.

La notizia è stata accolta con molto entusiasmo dagli associati che vedono in questa iniziativa l’ennesimo valore aggiunto che il network offre per aumentare in numero considerevole il proprio business. “Siamo onorati ad essere rappresentati da una donna che da anni vediamo come esempio di bellezza, professionalità e, perché no, ironia”.

 


Newsletter Beauty Forum


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102