fbpx
My Personal Beauty Trainer targato UNIQA Pea Cosmetics

My Personal Beauty Trainer targato UNIQA Pea Cosmetics

Dopo il sostegno offerto durante il periodo di lockdown, prosegue l'impegno di Pea Cosmetics nello sviluppo di iniziative concrete volte a favorire la ripresa delle attività della propria clientela. Da giugno è infatti attivo My Personal Beauty Trainer, progetto che mette l'esclusiva consulenza delle Beauty Expert dell'azienda a disposizione delle clienti dei centri estetici partner.

Il nuovo servizio permette di identificare comodamente da casa la beauty routine notte e giorno più indicata per la propria pelle attraverso la competente guida delle consulenti tecniche di UNIQA Pea Cosmetics. Telefonicamente o in video chat, gli appuntamenti one-to-one vengono organizzati dal centro estetico, che potrà quindi offrire la consueta attenzione nei confronti della propria clientela e riprendere la vendita dei prodotti domiciliari UNIQA in un periodo ancora caratterizzato da incertezza. Un aiuto concreto in termini di professionalità e sicurezza.

Per maggiori informazioni, scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

#PeaCosmetics


Newsletter Beauty Forum


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102