fbpx

Il Grande Fratello Vip ha scelto Ebrand Italia

Wecosmoprof

 

Il 2020 porta in casa Ebrand grandi novità: proprio a distanza di 10 anni dalla nascita del più grande ecommerce di prodotti per l'estetica profesionale e parrucchieri d'Italia, arriva una nuova ed entusiasmante sfida.

Ebrand Srl è stata scelta dal Grande Fratello Vip e sarà uno degli sponsor dell’edizione 2020. La casa più spiata d'Italia accoglierà i prodotti della nota ditta pesarese, pronta a vedere il proprio marchio e la propria cosmetica a disposizione dei 22 concorrenti Vip.

Leader nella vendita online di prodotti per estetiste e parrucchieri, attrezzature per centri estetici e con linee cosmetiche green certificate biologiche, il ricco catalogo online di Ebrand conta 5.000 referenze appartenenti a ogni categoria - dalla depilazione alle forniture estetiche, dalla cosmetica ai prodotti per le unghie e agli smalti, fino ad arrivare alla gamma completa di forniture per parrucchieri.

I Vip della casa del Grande Fratello verranno così coccolati da prodotti di qualità, Made in Italy e firmati Ebrand Italia. L'azienda ha fornito ad ogni concorrente una selezione di prodotti dedicati alla cura quotidiana del viso e del corpo e altri trattamenti specifici che verranno utilizzati dai Vip nel centro estetico Spa allestito all'interno della casa.

Francesca Lepore, CEO e fondatrice del marchio, porta a casa un altro importante traguardo per lei e per tutto il suo team. Ebrand Italia è stata sceltra tra tante altre ditte di cosmetica per far parte di questo grande show, ed è pronta a entrare nelle case di tutti gli italiani e a stupire tutti i Vip del più famoso reality Mediaset .

 

#eBrand


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102