fbpx
È ripartito con la tappa milanese dello scorso 11 marzo il percorso di formazione tecnico-professionale di UNIQA Professional

Al via i Masterclass di II° livello UNIQA Professional

È ripartito con la tappa milanese dello scorso 11 marzo il percorso di formazione tecnico-professionale volto a supportare le professioniste della bellezza che hanno scelto la qualità dei mesoceutici Institute BCN e l’efficacia della veicolazione trans-epidermica di TED, disponibili sul mercato italiano grazie alla distribuzione in esclusiva di Pea Cosmetics.

Il programma di Masterclass di II° livello UNIQA Professional è occasione per le estetiste di aumentare le proprie conoscenze tecniche, affinare le proprie capacità diagnostiche e assistere in prima persona all’esecuzione dei nuovi protocolli, confrontandosi con colleghe, dermatologhe specializzate e tecniche beauty dell’azienda. Diverse le novità del percorso formativo di Pea Cosmetics: dall’aggiornamento dei trattamenti viso alla presentazione di nuovi protocolli per il trattamento del corpo.
Alla dottoressa Adina Frasin, coordinatrice del progetto formativo, il compito di approfondire i Mesoceutici Institute BCN protagonisti dei nuovi protocolli UNIQA Professional, ma anche di offrire consigli sui vari step di valutazione per una corretta diagnosi estetica. Alle mani esperte delle consulenti tecniche di Pea Cosmetics è invece affidata la parte pratica, con l’esecuzione live dei protocolli su tre postazioni in contemporanea.

Per maggiori informazioni sul programma di Masterclass UNIQA Professional di II° livello, i centri estetici interessat possono contattare il proprio agente di zona o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102