fbpx
Per il suo 40esimo anniversario, Bioline Jatò si rifà il look

Il nuovo volto di Bioline Jatò

Nata a Trento nel 1979 dall'intuizione, la passione e la determinazione di Clara Macchiella Corradini, Bioline Jatò festeggia il suo 40esimo anniversario lanciando la sua nuova immagine, con un piede saldo nella tradizione e lo sguardo rivolto verso il futuro.

Una nuova identità, che evolve la veste grafica del brand e ne conferma allo stesso tempo i punti di forza: la proprietà familiare, l'internazionalità e la qualità di prodotti e trattamenti. Questa evoluzione spicca anche nel nuovo logo: un pittogramma più delicato e sofisticato, dove la B di Bioline Jatò è reinterpretata tramite semplice tratti curvi, pensati per evocare il profilo femminile e le manualità esperte delle estetiste. Le donne sono infatti il fulcro del mondo Bioline Jatò e la loro bellezza, con il lancio della nuova immagine, viene interpretata attraverso figure moderne e forti, dalla personalità poliedrica. Donne che – analogamente a Clara Macchiella Corradini – sanno scegliere la propria strada e disegnare percorsi inediti, non senza un pizzico di ironia.

 

 


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102