ECHOS, l'apparecchio in grado di stimolare il microcircolo sfruttando delle stimolazione elettriche per modificare alcune funzioni del corpo

Echos - EME Estetica

Novità 2019 per il rimodellamento della silhouette: arriva ECHOS (ElectroCeutical HOlistic System), l'apparecchio in grado di stimolare il microcircolo sfruttando delle stimolazione elettriche ad altissima tensione e di breve durata, in grado di inluire e modificare alcune funzioni del corpo.

Con questo macchinario è possibile trattare gli inestetismi della cellulite, la ritenzione idrica, il gonfiore degli arti inferiori, il rilassamento cutaneo, la sofferenza venolinfatica e la pelle a buccia d'arancia. Gli impulsi che sviluppa riescono, infatti, a interagire con le cellule in sofferenza fornendo loro l'energia di cui hanno bisogno per il loro recupero funzionale e per aumentare il metabolismo dei mitocondri.
L'evidente miglioramento microcircolatorio fa sì che arrivino maggiori quantità di ossigeno e sostanze nutritive ai tessuti e, contemporaneamente, aiuta a rimuovere più facilmente tossine e sostanze di scarto. L'azione esercitata sui capillari linfatici e, in generale, sul sistema linfatico consente inoltre di drenare i liquidi extra-cellulari, riducendo gli edemi e donando alla silhouette un aspetto più leggero.

 

 


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102