Grande Successo per il Meeting Nazionale di Estrosa

Grande Successo per il Meeting Nazionale di Estrosa

Quasi mille persone hanno preso parte, lo scorso 19 maggio, alla grande giornata di formazione gratuita organizzata da Estrosa presso l'A.ROMA Lifestyle Hotel di Roma. Le bravissime Master della Estrosa Academy hanno mostrato con passione innovative tecniche di nailart e metodi per realizzare unghie perfette, presentando anche le tendenze colore della primavera-estate 2019.

L'evento, condotto con grande maestria da Greta Mancinelli, ha visto la partecipazione come special guest della Master Educator Nail Artist Elena Nazarchuk.
Tante le novità presentate: dalla collezione estiva New Tribe, declinata nelle versioni smalto semipermanente Persistance 3-in-1 e smalto long lasting Estremo, ai nuovi Gel Fantasy Color&Coat, che garantiscono una coprenza perfetta con una sola passata. Con questi ultimi sono state eseguite diverse tecniche artistiche: la tecnica One Move come proposta di nail art unghie sposa; il babyboomer colorato e sfumato utilizzando lo strumento Be Shade; linee sottili e decorazioni stilizzate per nail art veloci da salone. Spazio anche ai vantaggi della linea Evoluto Advanced Technology 3D, che racchiude in un unico prodotto i vantaggi dello smalto semipermanente classico e quelli del gel UV da ricostruzione.
In occasione dell'evento è stato presentato anche il nuovo progetto formativo Smart Class, i nuovi corsi di 4 ore di varie tipologie: dalla ricostruzione unghie alla dry manicure russa, dal sistema Evoluto passando per le più richieste tecniche di nail art. Altra novità in ambito formativo, i corsi su misura: corsi personalizzati, creati per offrire una formazione individuale con programmi studiati insieme alla singola corsista in base alle sue esigenze e ambizioni professionali. Nei corsi su misura, la Master Estrosa sarà a disposizione esclusiva dell'allieva e la affiancherà per l'intero percorso di crescita professionale, al fine di potenziarne i punti di forza e di chiarire ogni incertezza tecnica.

 

 


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102