fbpx
Kit limited edition per il 40esimo anniversario di Bioline Jatò

Il Grande Ritorno di uno Storico Best-Seller per i 40 Anni di Bioline Jatò

In occasione del 40esimo anniversario dalla sua nascita, Bioline Jatò, azienda di Trento ai vertici dell'estetica professionale internazionale che si è sempre distinta per professionalità, ricerca, qualità e sicurezza, presenta una novità esclusiva in cui tradizione e innovazione si fondono perfettamente: il Kit 40° Anniversary Limited Edition, che celebra il brande ritorno degli strorici best seller del brand.

lI kit vede il grande ritorno della Crema alla mela, storico prodotto uscito nel 1979 e che anticipava l'uso degli Alfa-idrossiacidi nella cosmesi, in una versione aggiornta e con una formula potenziata grazie a quarant'anni di successi in ricerca e innovazione. L'obiettivo del prodotto è quello di proteggere la pelle preservandone la giovinezza e vitalità grazie all'estratto di cellule staminali di mela. A completare il kit troviamo anche il Siero Rigenerante, che migliora la texture della pelle e, contemporaneamente, ne promuove elasticità e idratazione.
I due prodotti, adatti a tutti i tipi di pelle, sono caratterizzati da formule multifunzione e da ingredienti per la maggior parte naturali. Utilizzati insieme, inoltre, agiscono in perfetta sinergia per risultati massimizzati.

Il Kit, inoltre, si distingue per la sua particolare veste grafica, che riprende il quadro firmato adll'artista italiano Lorenzo Menguzzato - in arte LOME - che, idealmente, rappresenta la molteplicità dei volti a cui il brand si dedica da sempre, esaltando la salute e la bellezza di ognuno attraverso ricerca scientifica e trattamenti personalizzati.

Il Kit 40° Anniversary Limited Edition sarà disponibile, fino a esaurimento scorte, a partire da settembre presso i centri Bioline Jatò che aderiscono all'iniziativa.

 

#BiolineJatò


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102