fbpx


Maschera peel off di Janssen Cosmetics a base di Alga di neve

Snow Algae Hydrating - Janssen Cosmetics

Per trattare la pelle secca e disidratata, Janssen Cosmetics propone la sua maschera peel off Snow Algae Hydrating, una maschera professionale rinfrescante a base di estratto di alghe di neve unica non solo per la sua consistenza, ma anche per il suo peculiare ingrediente principale.

Diffude nelle regioni polare e in alcune aree montane come le Alpi, le alghe di neve prosperano in condizione climatiche estreme, esposte a intense radiazioni UV e alla massiccia irradiazione solare. Per sopravvivere, quindi, queste piante producono una quantità di elementi rossi che le schermano dai raggi UV, i cosiddetti carotenoidi: potenti antiossidanti che, applicati sulla pelle, proteggono dallo stress ossidativo e aiutano a combattere l'invecchiamento precoce.
Il prodotto va miscelato con acqua e ne risulterà particolare formula traslucida blu che, grazie anche alla sua piacevole azione occlusiva, dona alla pelle un'idratazione immediata e intensa.  Il prodotto aiuta, inoltre, a levigare visibilmente le rughe (risultato visibile già dalla prima applicazione) e regala un incarnato roseo e una pelle piacevolmente opacizzata.

 

#JanssenCosmetics




Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102