Comfort Zone e Davines supportano la mostra "Il Terzo Giorno"

Comfort Zone e Davines supportano la mostra "Il Terzo Giorno"

115 opere di 40 artisti internazionali animano la mostra Il Terzo Giorno, promossa dal Comune di Parma e sostenuta dal gruppo Davines. Il progetto, scaturito da un’intuizione del Presidente Davide Bollati in dialogo creativo con il curatore della mostra Didi Bozzini, indaga il tema della sostenibilità ambientale attraverso lo sguardo dell'arte contemporanea.

"Il Gruppo Davines ha da tempo intrapreso un percorso di responsabilizzazione nei confronti del pianeta e delle persone", spiega Bollati. "Attraverso la nostra Carta Etica, abbiamo scelto di perseguire un profitto sempre basato sul rispetto dell’uomo e dell’ambiente."

La mostra è visitabile dal 20 aprile al 1 luglio negli spazi del Palazzo del Governatore a Parma. Il 50% degli incassi della biglietteria verrà restituito al Comune di Parma per finanziare l’iniziativa Km Verde, altro fronte aperto dal Gruppo Davines con lo scopo di proteggere la città dall’inquinamento causato dalla vicina autostrada. 

www.ilterzogiorno.it
www.davines.it
www.comfortzone.it

cover abbonamento 1803

 

 

ABBONATI A BEAUTY FORUM

BEAUTY FORUM arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.