Ladybird house sostiene Gold for Kids

Ladybird house sostiene Gold for Kids

Il 22 settembre 1992 Libera e Cinzia Ciccomascolo intrapresero una sfida, dando vita a Ladybird house con il sogno di portare la bellezza sulle mani di ogni donna italiana. Oggi contiunano ancora a sostenere la bellezza: quella del sorriso di tanti bambini malati di tumore.

Per salvare la vita di questi piccoli pazienti, l’unica soluzione è rappresentata dai protocolli di cura, terapie che seguono i più elevati standard internazionali. Alcuni cambiamenti a livello legislativo hanno portato, tuttavia, a un notevole aumento dei costi di apertura e gestione di questi protocolli, rendendoli irraggiungibili per molte strutture ospedaliere. Con Gold for Kids, la Fondazione Umberto Veronesi si impegna a colmare questo vuoto, raccogliendo i fondi necessari per avviare protocolli destinati a curare i tumori pediatrici e degli adolescenti.

Ladybird house ha deciso di aiutare concretamente i bimbi malati finanziando il progetto: per tutto il 2017, una percentuale di ogni prodotto venduto dei quattro brand distribuiti dall’azienda modenese (CND, ORLY, Ibd e EzFlow) verrà devoluta a Gold for Kids.

www.goldforkids.it 

www.ladybirdhouse.it 

 

cover abbonamento 1806

 

 

ABBONATI A BEAUTY FORUM

BEAUTY FORUM arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.