Nuovo logo per Ladybird house

Un Nuovo Logo per Ladybird house con lo Sguardo Rivolto al Futuro

Come una donna che maturando diviene sempre più sicura e consapevole, Ladybird house ha voluto rinnovare il proprio aspetto a partire da ciò che più la rappresenta: il proprio logo.

Un cambiamento che va visto come un’evoluzione, una trasformazione graduale e continua a simboleggiare la crescita avvenuta negli anni. La donna che ha rappresentato Ladybird house fino al compimento del venticinquesimo anno voleva farsi notare e conoscere, dire a gran voce chi era e, per farlo, mostrava i suoi artigli. Oggi i successi e gli errori hanno permesso all’azienda modenese di costruire un’identità forte e definita; non ha più bisogno di “graffiare”, ma preferisce celebrare la propria storia e il sogno di due donne, Libera e Cinzia Ciccomascolo, che insieme hanno intrapreso una grande sfida, con lo sguardo sempre saldo verso l’orizzonte. Nella scelta della nuova veste, rimane il colore viola: un tratto distintivo e un portafortuna per Ladybird house, che rappresenta simbolicamente la metamorfosi.

www.ladybirdhouse.it 

cover abbonamento 1804

 

 

ABBONATI A BEAUTY FORUM

BEAUTY FORUM arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.