home

Q Italy presenta Q Skin Perfect 2.0.

Una pelle come nuova

  • Beauty Forum

Se l'estate è un toccasana per la mente che si rilassa, la pelle vive invece il suo momento più impegnativo: esposta frequentemente ai raggi del sole, agli agenti atmosferici e a continui bagni in piscina e al mare, può sviluppare arrossamenti, secchezza, macchie solari, ruvidità e piccole imperfezioni. Come può la professionista difendere il capitale di bellezza delle proprie clienti?
Q Skin Perfect 2.0 è stato progettato specificamente per intervenire efficacemente sull'epidermide delle tue clienti e riportarla al suo originario stato di bellezza, idratazione, tono ed elasticità.
Q Skin Perfect 2.0 rappresenta il top della tecnologia nei trattamenti rigeneranti viso. Agisce direttamente sulle discromie dovute ad anomalie della pigmentazione e sulle differenze di spessore cutaneo, stimolando il metabolismo cellulare e la microcircolazione locale con conseguente miglioramento del tono, del colore e dell'elasticità della pelle. Contrasta attivamente l'invecchiamento cutaneo sia del viso che del corpo, rendendo uniforme il colorito e restituendo alla pelle la sua naturale luminosità.
Il macchinario è dotato inoltre della radiofrequenza frazionata, che permette di erogare molta più energia al tessuto da trattare (sia viso che corpo) in quanto unisce la termostimolazione per il rimodellamento plastico del derma alla correzione delle irregolarità della texture, determinando così un ringiovanimento della cute a tutto spessore.
Un trattamento mirato, perfetto per aiutare le tue clienti ad affrontare al meglio l'ingresso nell'autunno e nella stagione fredda che verrà.

 

 

#BeautyForum, #BF_dossier, #VistosuBeautyForum, #viso, #BF_sett_ott18, #pellesottoattacco


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102