Pea Cosmetics porta in Italia i Mesoceutici di Institute BCN e il Trans Epidermal Device

Pea Cosmetics porta in Italia Institute BCN e il Trans Epidermal Device

Pea Cosmetics annuncia l'accordo per la distribuzione in Italia della linea di mesoceutici di Institute BCN, azienda specializzata nello sviluppo di forumlazioni e protocolli, a cui si aggiunge la commercializzazione del rivoluzionario TED (Trans Epidermal Device).

Institute BCN è una multinazionale leader nello sviluppo di principi attivi, formulazioni e protocolli di lavoro innovativi, capaci di esaltare al massimo la professionalità del settore estetico; TED, invece, è una rivoluzionaria apparecchiatura che unisce in un unico trattamento l'elettroporazione e il nano-needling non invasivo.
Grazie alla loro combinazione, Pea Cosmetics entra nelle cabine estetiche con un'offerta unica che si distingue per prodotti dalla massima efficacia e sicurezza, veicolati attraverso la milgior teconologia disponibile sul mercato. Come sempre, non manca il supporto formativo altamente qualificato dell'azienda, coordinato da un pool di dermatologhe specializzate.

www.uniqapeacosmetics.it

cover abbonamento 1807

 

 

ABBONATI A BEAUTY FORUM

BEAUTY FORUM arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.