A Sugar Day: una giornata dedicata al body sugaring firmato Alexandria Professional

A Sugar Day: una giornata dedicata al body sugaring firmato Alexandria Professional

Lunedì 15 aprile, presso l'Hotel Acquaviva del Garda a Desenzano del Garda (BS), Wecare Italia presenta alle professioniste dell'estetica il body sugaring firmato Alexandria Professional.

Tecnica di epilazione antica, oggi di grande tendenza per le sue caratteristiche di efficacia e naturalità, il body sugaring (o "epilazione con pasta di zucchero") non lascia rossori né irritazioni, non è doloroso come la ceretta, è davvero monouso e quindi totalmente igienico, è efficace anche su peli corti, confortevole sulle zone delicate e, essendo idrosolubile, non si attacca alla pelle. Un metodo di epilazione totalmente rispettoso della fisiologia della pelle e anche dell'ambiente: solo 4 ingredienti - zucchero, acqua, limone e gomma arabica commestibile - per una pelle super liscia. La precisa formulazione delle paste di zuccher Alexandria Professional si unisce alla straordinaria tecnica brevettata di 6 step ideata da Lina Kennedy per rimuovere i peli nel senso naturale della crescita senza spiacevoli effetti collaterali, mentre lenisce e risolve le problematiche della pelle. 
 
La giornata di presentazione del metodo prevede una parte congressuale al mattino seguita, nel pomeriggio, da sessioni pratiche suddivise in tre sale, tenute dalle preparatissime trainer dell'Academy italiana di Alexandria Professonal. Ospite d'eccezione dell'evento, direttamente dagli USA, Lina Kennedy: pioniera del settore, fin dall'inizio degli Anni '90 lavora con Alexandria Professional per mettere a punto questo sistema di epilazione naturale; quando nel 1995 rileva la proprietà dell’azienda subisce la derisione dell’industria del Beauty ma, grazie alla sua tenacia e alla sua passione, riesce nel tempo a realizzare la sua ambizione: oggi Alexandria Professional vanta un giro d’affari milionario e una solida reputazione nel settore estetica professionale grazie al suo metodo, presente in ben 38 Paesi.
 
L'evento è a partecipazione gratuita, ma i posti sono limitati. Ai workshop pomeridiani sarà ammesso un massimo di 90 partecipanti. Per iscriversi: https://www.wecareitalia.com/ap-openday-aprile2019 
 

 

cover abbonamento 1901

 

 

ABBONATI A BEAUTY FORUM

BEAUTY FORUM arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.