Nuovo progetto "Bellezza al Sole" di Bioline Jatò

Progetto Bellezza Al Sole - Bioline Jatò

Preparare, proteggere, riequilibrare: sono queste le parole chiave del nuovo Progetto di Bellezza al Sole Bioline Jatò, attorno a cui ruota la nuova linea di solari Sundefense. Un vero e proprio programma diviso in tre fasi (preparazioneprotezioneriequilibrante) in grado di formire alle professioniste della bellezza uno strumento concreto con cui garantire alle clienti un'abbronzatura sana, dorata e duratura.

Le tre fasi del progetto sono:
- La fase di preparazione, che prevedere l'utilizzo di un'apposita scheda di valutazione del fototipo per individuare facilmente la protezione Sundefense viso e corpo più adatta alla cliente. In questa fase, Bioline Jatò propone il trattamento Body Concept scrub ai cristalli di sale per un'intensa azione esfoliante, rivitalizzante e illuminante, che prepara la pelle del corpo a ricevere l'abbronzatura e una sferzata di energia e vitalità; è inoltre consigliato il trattamento 24.7 naturalbanace (che offre alla pelle del viso vitamine, sali minerali ed elementi ossigentanti che contrastano l'impoverimento della pelle esposta ai raggi solari) mentre, per preparare la pelle all'esposizione solare, si consiglia di dare alla cliente per l'utilizzo quotidiano l'Attivatore di Abbronzatura Sundefense, che aiuta la pelle ad innescare la produzione di melanina e ad attivare i meccanismi di difesa cutanei.

- La fase di protezione, che prevede l'utilizzo dei solari Sundefense durante e dopo l'esposizione solare. Le protezioni viso e corpo prevengono i danni causati dai raggi UV-A, UV-B e IR e rinforzano le difese della pelle, mentre il doposole, idrata, lenisce e preserva l'abbronzatura grazie alla sua formulazione altamente restitutiva a base di oli esotici e preziose vitamine.

- La fase riequilibrante, che ripristina le normali funzionalità della pelle preservandone la bellezza naturale e rendendola più reattiva ai trattamenti successivi. Questa fase, che sarebbe da effettuarsi dopo il periodo di esposizione, prevede due trattamenti Bioline Jatò: Body Concept tonificante premium, che esalta l'abbronzatura e ripristina la copmattezza e l'idratazione della pelle, e Primaluce exforadiance, il cui compito è invece quello di rinnovare la pelle del viso grazie all'azione esfoliante degli acidi della frutta, così da restituirle tono ed elasticità. 

Il programma non si ferma con i trattamenti in istituto, ma prosegue con la proposta di referenze domiciliari consigliate dall'estetistsa e previste dai rispettivi Progetti di Bellezza Viso e Corpo firmati Bioline Jatò.

www.bioline-jato.com

 

cover abbonamento 1802

 

 

ABBONATI A BEAUTY FORUM

BEAUTY FORUM arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.