fbpx

home

Nuove date a Collegno, Sassari e Udine per l'evento A Sugar Day di Alexandria Professional

Sugar Day: 3 Nuove Date

  • In primo piano

Le tre giornate prevedono, al mattino, una prima parte congressuale durante la quale si parlerà dei vantaggi del trattamento di body sugaring e di come possa essere un servizio strategico per un centro estetico; al pomeriggio, poi, si terrà una parte pratica durante la quale le tecniche Alexandria Professional illustreranno il trattamento.

Lo sugaring, un'antica tecnica di epilazione, è oggi di grande tendenza per la sua efficacia e la sua naturalità. È un metodo di epilazione totalmente rispettoso della fisiologia della pelle: non lascia rossori o irritazioni, non è doloroso (al contrario della ceretta classica), è totalmente igienico perché davvero monouso ed è efficace anche sui peli corti, rimanendo comunque confortevole anche sulle aree più delicate. Essendo idrosolubile, inoltre, non si attacca alla pelle. Con lo sugaring si rispetta anche l'ambiente: la pasta è composta da soli 4 ingredienti (zucchero, acqua, limone e gomma arabica commestibile) e non vengono prodotti scarti come le strisce.
Alla formulazione delle paste di Alexandria Professional si unisce la straordinaria tecnica brevettata in 6 step ideata da Lina Kennedy, che consente di rimuovere i peli nel loro naturale senso di crescita senza provocare spiacevoli effetti collaterali, lenendo al contempo alcune problematiche cutanee.

 

Data la particolare natura divulgativa degli eventi, è necessario registrarsi  in anticipo acquistando il biglietto (gratuito per le prime 25 persone) su Eventbrite.

Le date: 

 

 

#AlexandriaProfessional


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102