fbpx

home

APEO ha deciso di dedicare il mese di marzo alla qualità della vita dei pazienti oncologici

Marzo: il Mese della Qualità della Vita

  • In primo piano

Per tutto il mese le estetiste APEO di tutta Italia regaleranno ai pazienti in terapia oncologica un trattamento estetico corpo o viso (prenotazioni al numero unico 02 87360093). Un'iniziativa giunta alla sua sesta edizione, alla quale si aggiunge quest'anno l'organizzazione di incontri presso le farmacie del territorio e i centri di cura, nei quali le estetiste APEO possono creare sinergie con i farmacisti e i medici per presentare ai pazienti (e non solo) gli straordinari benefici dell'estetica oncologica. 

Per questo APEO ha voluto allargare l’iniziativa ai soggetti che desiderino collaborare affinché la qualità di vita dei pazienti oncologici diventi un diritto, come chiede APEO dal giorno della sua fondazione con un appello che ha già raccolto oltre 4.000 firme (disponibile a questo link: http://www.esteticaoncologica.org/appello/).

Per seguire "Quality of Life" nei suoi eventi diffusi su tutto il territorio nazionale è possibile consultare e interagire con la pagina Facebook dell’iniziativa: https://www.facebook.it/QualityOfLifeItalia.

 

 

#APEO


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102